Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Immagini di Font da inserire in Word

    Buongiorno a tutti, ho creato con Phoshop dei caratteri speciali che mi servivano per la tesi, tipo lettere con il punto sotto oppure con accento circonflesso (perché il font garamond non ha tutti i caratteri).
    Adesso li vorrei inserire in word. Ma quando lo faccio, le immagini si sgranano... Oppure sono troppo scure o di dimensioni errate.
    Potete aiutarmi a definire in modo corretto il formato che devo creare con Photoshop perché non succeda? Io ho utilizzato 900 dpi, ma forse è troppo... oppure no?
    E poi salvo in Jpg e inserisco nella riga di word dove manca il simbolo... ma viene male.
    Grazie a tutti tutti coloro che mi aiuteranno!

  2. #2
    cambiare fonto non è un'opzione che consideri? sarebbe decisamente vantaggioso su tutti i fronti
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  3. #3
    Ci sono software che creano set di caratteri come i set di uso comune prova a fare una ricerca
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.