Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

si può installare publisher senza dover disinstallare prima office?

Buongiorno ragazzi!
    Ho office 2019 installato sul pc (Word, excell, powerpoint e outlook). Ho acquistato adesso il publisher 2019, ma quando cerco d'installarlo mi dice che prima dovrei disinstllare l'office che ho già installato da mesi.
    La mia preocupazione è che dentro ad outlook ho migliaiai di email e tanti diversi account, mi è costato tantissimo lavoro portare da un vecchio pc al nuovo tutta questa molle di roba!
    Se 1. disinstallo office... 2. installo publisher 3. Installo nuovamente office (senza problemi di perdere tutto quel lavoro che avevo fatto per outlook?)

Aspetto un vostro gentile consiglio. Grazie mille!

Oppure, esiste un programma furbo tra quelli gratis che mi apra tutto quello che ho fatto in publisher con il passare degli anni? (e che mi permetta di fare modifiche .... anche se ho pagato già per publisher, non mi importa)
    Ultima modifica di tania_marquez; 04-12-2020 a 16:38

Utente di HTML.it
    Ciao,
    dovresti avere un menù quando installi publisher ti dovrebbe apparire il menù delle funzionalità di Office, togli tutti i flag sui prodotti che ti vuole far disinstallare e vai avanti, così faendo non perdi nulla.

Permessi di invio