Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cashback di stato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Cashback di stato

    Pensavo che fosse un ottima occasione per fare acquisti in negozio, ma insomma

    Portatile su Amazon 500 con ricariche frazionate 75 euro di cashback (in negozio 15)
    Lavatrice 389, con il sistema di cui sopra 58 euro di cashback (in negozio sempre 15)

    Cashback applicata alla TARI pagata in posta e a un paio di spese fatte in COOP. (Con tanto di ricariche Netflix).

    Geniale.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    pensavo che su amazon e tutti gli ecommerce non si potesse usufruire di cashback ma solo su negozi fisici
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    pensavo che su amazon e tutti gli ecommerce non si potesse usufruire di cashback ma solo su negozi fisici
    Vero, ma sembra ci sia una scappatoia per poter fare acquisti anche su Amazon, mi è anche passato davanti un articolo a riguardo, ma non ho approfondito.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Forse andremo in sanzione con la UE per questa cosa del cashback.
    Pare che la BCE lo abbia cassato senza appello.
    Pare che disincentivare il contante sia una pratica non consentita, sempre per la BCE.
    Ma noi abbiamo i lottatori contro l'evasione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    pensavo che su amazon e tutti gli ecommerce non si potesse usufruire di cashback ma solo su negozi fisici
    Puoi acquistare le ricariche nei punti di rivendita come le tabaccherie.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Pensavo che fosse un ottima occasione per fare acquisti in negozio, ma insomma

    Portatile su Amazon 500 con ricariche frazionate 75 euro di cashback (in negozio 15)
    Lavatrice 389, con il sistema di cui sopra 58 euro di cashback (in negozio sempre 15)

    Cashback applicata alla TARI pagata in posta e a un paio di spese fatte in COOP. (Con tanto di ricariche Netflix).

    Geniale.
    In compenso aumenteranno di altri 4 miliardi il sistema fallimentare del reddito di cittadinanza che distribuisce i soldi senza alcun controllo, mentre moltissimi poveri ne sono esclusi.

    10 miliardi + 4 miliardi, la macchina del consenso è sempre viva: da Salvini a Conte.

    Geniale.

    PS: a questo passaggio ha davvero ragione Renzi
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    PS: a questo passaggio ha davvero ragione Renzi
    Fonti non ufficiali affermano che le sue dichiarazioni siano state anticipate da una singolare colonna sonora https://www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Io tra varie spese impreviste ho quasi raggiunto il massimo della pen... del cashback.

    Vedremo se ci saranno i $$ per il rimborso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Il problema è che il negozio raramente cerca di essere più conveniente di Amazon e l'assortimento è spesso ridotto. Inutile dire che comprare online le cose tecnologiche, è praticamente inevitabile se si è un utente un po' più smanettone, e quindi si vogliono prodotti specifici con determinate caratteristiche selezionate. Al negozio ci vai solo se hai una offertona casualmente, oppure sei uno che ne capisce poco, e quindi va al negozio perchè compra qualcosa facendosi aiutare dal commesso.
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.