Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    371

    Nuovo Progetto Sito Web Ecommerce / Type - Dropshipping

    Avrei intenzione di costruire un Team di persone per un nuovo progetto di Ecommerce-Type dropshipping e mi necessiterebbero persone che sviluppano possibilmente PHP JS / su DB MySQL, HTML5 CSS3, e librerie Bootstrap, Jquery o eventualmente valutare insieme utilizzo e personalizzazione di CRM - Tipo WordPress o similari con Plug-In custom (per questo raccoglier� info adeguate prima dell'avvio del progetto), persone che si occupano di Social Connect e Social Marketing e persone che si occupano di assistenza Clienti/Fornitori, Commesse etc.
    Il progetto � gi� tutto scritto su carta soltanto da mettere in costruzione e poi moto.
    No Pagamento a Progetto e No pagamento ad ore etc.. , solo compensi in percentuale ai guadagni una sorta se volete chiamarla di societ�/cooperativa, ove io finanzio il progetto per le spese e metto idea ed il resto del team il lavoro, il mio capitale attualmente disponibile necessita per l'avvio dell'attivit� e spese pubblicitarie etc....
    Chi � disponibile a far parte del team, mi riservo di valutare capacit�, disponibilit� ed impegno in base al quale cedo la % dei guadagni (NB: Anche persone a Part-Time non obbligatoriamente a tempo pieno).
    Il progetto verr� presentato a fine Gennaio previo riunione Zoom (data/ora da concordare).
    Il tipo di lavoro da espletarsi sar� modalit� TELELAVORO in tutti i casi.
    Se interessato scrivimi in privato per una PRE-SELEZIONE.

  2. #2
    No soldi - No sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.