Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Come far partire in automatico un video YouTube incorporato una volta sola

    Vorrei che un video incorporato sul mio blog partisse con l'autoplay una sola volta. In giro ho trovato uno script molto interessante che giocando con i cookies ti permette di settare i giorni in cui vuoi che il video non parta in automatico, per poi ricominciare daccapo con l'autoplay.

    Lo sto testando ma il problema è questo: ogni browser ha un comportamento diverso l'uno dell'altro e non riesco a capire il perché. Ecco il file d'esempio che ho creato: una scritta e un video. La scritta in teoria dovrebbe cambiare al refresh della pagina, mentre il video dovrebbe passare dall'avvio automatico a quello manuale.


    • Edge: la scritta non cambia e il video parte sempre in automatico, anche dopo il refresh della pagina.
    • Firefox: la scritta cambia ma il video non parte in automatico, mai.
    • Chrome: la scritta non cambia e il video non parte in automatico, mai.


    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    99
    Questo incoveniente lo ricordo su chrome, non su Firefox... Ad ogni modo chrome blocca l'esecuzione di qualsiasi video nel caso in cui intercetta l'audio attivo (probabilmente Firefox si è adeguata). Per "loro" l'avvio automatico di un video è elemento di disturbo da parte del navigatore.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.