Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mysql, React Native & PHP

Buongiorno a tutti.
    Già da tempo ormai stavo cercando di "imparare" mettendomi alla prova sviluppando dei progetti.
    In un mio progetto necessitavo di trovare tutti i dati presenti in un database.
    Avevo provato a documentarmi un po' ma senza ottenere risultati che non mi generassero degli errori.

Questo è l codice che avevo provato:

codice:
    var mysql = require('mysql');

var con = mysql.createConnection({
    host: "localhost",
    user: "yourusername",
    password: "yourpassword"
    });

con.connect(function(err) {
    if (err) throw err;
    console.log("Connected!");
    });

Avevo visto come altra soluzione l'implemento di flask (per chi non lo conoscesse è una libreria python per lo sviluppo di pagine web), che purtroppo fallì anche quello.

In oltre ero venuto a conoscenza di un terzo metodo per effettuare tale operazione, ovvero l'implementazione di un file php che mediante file json mi restituiva i dati desiderati. Ebbene questo non fallì poiché (per mia inesperienza) non sono ancora riuscito ad implementare il file.

Quindi la mia domanda finale diventa questa:
    Come implemento un file php che mi restituisce dei valori mysql in un progetto react native?

Grazie in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Carlo, benvenuto sul forum composto da varie sezioni, il tuo problema cosa ha a che vedere con javascript?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio