Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Personalizzare apertura finestra campo input type="file"

Avrei necessit� di personalizzare la finestra che compare per selezionare il file da inserire nel campo input.

Vorrei fosse offerta solo opzione dell'HD e non ad esempio un percorso di rete.

Mi spiego meglio, la scelta del file da selezionare nella finestra che si apre deve permettere la scelta del file solo in C: per qualsiasi percorso, ma solo ed esclusivamente su C.

Se ci fossero collegamenti ad altri dischi in rete, non devono essere visualizzati proprio.

Costringere un utente a cercare solo su C.

Grazie
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non si può: una pagina web non deve e non può interferire con le scelte dell'utente sul proprio client.
    al massimo puoi suggerire di scegliere un tipo di file specificato con l'attributo accept

Grazie innanzi tutto.
    Per me è fondamentale che il file, di cui fare upload, risieda sullo stesso PC e non in un percorso di rete.
    Il file può essere di qualsiasi tipo, ma deve risiedere sul PC e non su un disco condiviso ad esempio
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    devi fartene una ragione...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da gadavitor Visualizza il messaggio
    Grazie innanzi tutto.
    Per me � fondamentale che il file, di cui fare upload, risieda sullo stesso PC e non in un percorso di rete.
    Il file pu� essere di qualsiasi tipo, ma deve risiedere sul PC e non su un disco condiviso ad esempio
    Il buon Vincent.Zeno come al solito da una risposta sensata e mi accodo a lui per come l'hai messa devi fartene una ragione, tra l'altro anche impostando un filtro che ti selezioni solo il disco C quanto pensi che ci voglia per una qualsiasi scimmia pigiatasti che vuole prendere il file da dove li pare e dopo metterlo nel disco C per bypassare il tuo controllo? due noccioline dopo lo ha gi� capito secondo me
    Di solito quando leggo queste richieste mi viene subito in mente che siano il frutto del tentativo di risolvere qualche altro problema che spesso � molto pi� banale della soluzione pensata. Per cui mi domando e ti domando, perch� mai hai questa fondamentale esigenza? cosa dovrebbe risolvere questa soluzione che hai proposto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio