Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Workstation Fujitsu M720 RAID

    Buongiorno a tutti,
    ho necessità di qualche info ed aiuto
    Ho questa workstation M720 della Fujitsu che mi trovo molto bene.
    Ho avuto la possibilità di averne un'altra ad un prezzo molto conveniente per usare come muletto.
    Il mio quesito è questo :
    Se la principale mi lascia per qualche problema posso scollegare disco sistema e dischi RAID (2 in raid1) montarli sull'altra macchina ?
    Per il disco di sistema non c'è problema mi preoccupa il RAID dei dischi ?
    Qualcuno sa darmi qualche info in merito non ho mai fatto delle prove ed in questo caso devo essere sicuro perché i due dischi in RAID contengono dati importanti
    Grazie per il vostro aiuto

  2. #2
    Direi che potresti procurarti un altro disco dove fare il backup (o una copia) dei dati, in questo modo sei più tranquillo.

    Avendo un disco aggiuntivo, anche in prestito, potresti optare per fare una copia dei dati, e riutilizzare i dischi del RAID cancellando il loro contenuto e reinstallando il sistema da zero. Poi copi i dati dal disco aggiuntivo sul sistema con il RAID.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Montagna Visualizza il messaggio
    Direi che potresti procurarti un altro disco dove fare il backup (o una copia) dei dati, in questo modo sei più tranquillo.

    Avendo un disco aggiuntivo, anche in prestito, potresti optare per fare una copia dei dati, e riutilizzare i dischi del RAID cancellando il loro contenuto e reinstallando il sistema da zero. Poi copi i dati dal disco aggiuntivo sul sistema con il RAID.

    grazie della tua risposta
    avevo pensato anche io
    ma a me servirebbe in caso la macchina principale mi lascia a piedi staccare dischi sia sistema che i due dischi in raid e farla partire.
    A questo punto sto optando per virtualizzare il sistema ma devo fare delle prove.
    ho bisogno un sistema che mi permetta di non rimanere fermo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.