Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    359

    Bloccare con password visualizzazione di pagine asp

    Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi questo quesito a cui non ho trovato ancora risposta, anche se è da qualche giorni che cerco in giro sul web.
    Io progettato un software per un cliente basato su pagine asp, con db Access.
    Siccome il software lavora in locale, devo consegnarlo al cliente e installarlo in una cartella sotto la directory C:, quindi configurare IIS per l'utilizzo del server locale e quindi utilizzare il software progettato andando su web e richiamando la pagina http:\\localhost
    Fin qui tutto ok, provato sul mio ambiente e funziona tutto alla grande.

    Prima di darlo al cliente volevo che lui o chi per lui non potesse, tramite Dreamweaver o altro software aprire le pagine asp da me costruite e manipolare o solamente visualizzare il codice; POSSO PROTEGGERE LE PAGINE?
    Grazie a chi mi dà una mano, meglio se due
    Chi Crede in Me non Perirà MAI

  2. #2
    no, non si può. L'unica protezione è contrattuale. Oppure cambia linguaggio

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da devil946 Visualizza il messaggio
    POSSO PROTEGGERE LE PAGINE?
    Come ti hanno già detto , NO
    potresti però eseguire i compiti importanti in componenti ActiveX da usare nelle pagine asp
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.