Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: htaccess

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    15

    htaccess

    Ciao, innanzitutto ho postato questo su un forum sbagliato (PHP), ma ora non so come toglierlo da quella parte....

    Il mio problema è che avevo un sito online che mi era stato fatto. Ora ho scaricato il sito in locale sul mio Wamp perchè vorrei fare delle modifiche.
    il sito è sotto una cartella che si chiama aste. Quindi l'index.php si trova per intenderci sotto wamp64/www/aste/index.php
    Tutto questo per dirvi che se vado su localhost del browser non riesco ad arrivare alla pagina di login, mi va sempre in errore e l'unica cos che ho capito è che il problema è l'htaccess.
    Allego la parte di sito che sono riuscito a copiare (sono limitato nella grandezza dei file)...però per arrivare alla pagina di login dovrebbe esserci tutto e c'è anche l'htaccess.
    Potete aiutarmi per favore a capire?
    Il mod_rewrite di Wamp è abilitato
    grazie
    Carlo
    File allegati File allegati

  2. #2
    Se Wamp è configurato con rootDir = wamp64/www/aste/, non dovresti avere problemi....
    Se invece il localhost è configurato come wamp64/www/, allora dovresti cambiare l'htaccess della radice (www) e fare in modo che rimandi al sottocartella aste, dove a quel punto entrerà in gioco il htaccess della sottocartella aste...
    codice:
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^/?$ /aste [L]
    </IfModule>
    
    Questo dovrebbe essere sufficiente, come htaccess nella root (wamp64/www/.htaccess)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.