Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Join SQL Server

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6

    Join SQL Server

    Buona sera, avrei bisogno di un'informazione. Ho 2 tabelle: A con le colonne data id_ linea id_risorsa B con le colonne id nome recapito attiva Vorrei estrapolare tutti i dati della tabella A e fare corrispondere la colonna id_linea di A con id e nome di B. Spero di essermi spiegata. Grazie davvero.

  2. #2
    quindi una colonna di A con due colonne di B? puoi fare un esempio?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6
    La colonna di A che si chiama ID_LINEA corrisponde alla colonna ID della colonna B e che corrisponde al NOME della colonna B. COLONNA A data id_linea id_risorsa 1 novembre 77 191 2 novembre 77 191 3 novembre 77 191 1 dicembre 78 192 2 dicembre 60 68 id_linea è il gruppo di lavoro, id_risorsa è il numero univoco del dipendente COLONNA B id nome recapito 1 tecnology 02123456 77 carpentieri 0233333 60 muratori 009887 Mi servirebbe associare l'id linea della colonna A con l'id e il nome della colonna B.

  4. #4
    scusa ma si fa fatica a leggere il tuo post. Puoi per piacere formattarlo meglio? comunque la sintassi della join è


    codice:
    SELECT 
       colonne_tabella_A,
       colonne_tabella_B
    FROM
       tabella_A JOIN tabella_B
       ON colonna_tabella_A=colonna_tabella_B

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6
    La colonna di A che si chiama ID_LINEA corrisponde alla colonna ID della colonna B e che corrisponde al NOME della colonna B. COLONNA A data id_linea id_risorsa 1 novembre 77 191 2 novembre 77 191 3 novembre 77 191 1 dicembre 78 192 2 dicembre 60 68 id_linea è il gruppo di lavoro, id_risorsa è il numero univoco del dipendente COLONNA B id nome recapito 1 tecnology 02123456 77 carpentieri 0233333 60 muratori 009887 Mi servirebbe associare l'id linea della colonna A con l'id e il nome della colonna B. Spero così si veda bene :-(

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6
    niente ho appena visto che non riesco e invia sempre allo steso modo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6
    Grazie lo stesso, sei davvero disponibile ed immediato. Ma io non riesco probabilmente a spiegarmi bene perché non riesco neanche a formattare il messaggio.

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    6
    Grazie, ma come devo fare? Chi sarebbe il moderatore? Scusami ma è solo da ieri che mi sono registrata.

  10. #10
    trovi tutto nel regolamento (che è la prima cosa che un neo-iscritto dovrebbe leggere )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.