Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da ing82 Visualizza il messaggio
    Ricontrollato, e Formule.xlam è caricato e sembra funzionare...
    C'è altro da fare?
    non so come aiutarti, a me funziona
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di ing82
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    177
    Continuo a sbatterci la testa, e se controllo nei componenti aggiuntivi di excel, Formule.xlam risulta attivo, ma se all'interno di visual basic editor faccio Strumenti->Riferimenti, trovo un elenco in cui vedo ad un certo punto VBAProject, se lo seleziono, vedo che è il file Formule.xlam.
    A questo punto, se do ok, ricevo il messaggio "Nome già utilizzato per modulo, progetto o libreria degli oggetti esistente" e quindi viene escluso.
    Può essere questo il problema?
    Se si, come faccio a capire che nome crea questo conflitto?
    Grazie

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di ing82
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    177
    Se mai servisse a qualcun altro, basta chiamare il progetto VBA del componente aggiuntivo con un nome che non sia VBAProject, andando nelle proprietà del progetto VBA, e poi aggiungerlo dal percorso Strumenti->Riferimenti, ecc.
    Per completezza e maggior chiarezza, posto anche il link alla discussione su stackoverflow che mi ha risolto il problema running a macro from an add-in
    Ultima modifica di ing82; 04-03-2021 a 16:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.