Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

owl-carousel, stesse altezze degli elementi

A quanto pare il problema è molto comune: mantenere la stessa altezza di ogni elemento dello slider owl-carousel. (certo che chi l'ha pensato doveva proprio dormire per non capire che uno slider deve avere altezze uguali). Le ho provate tutte (oltre a quelle su Github) ma non riesco a trovare la soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast
    Scusami se rispondo per chiedere e non per aiutare.
    Anch'io avrei bisogno di utilizzare un Carousel come Owl e però non mi è molto chiaro in quale modo si debbano caricare le diverse componenti (.js, .css, ecc.). Mi è chiaro che bisogna creare un file HTML nel quale mettere i contenuti (immagini) e che bisogna anche creare file CSS e js che devono essere richiamati nell'HTML. Mi sarebbe molto utile uno schema riassuntivo, se tu potessi farlo. Premetto che non sono digiuno di HTML, ho già usato altri tipi di Carousel e Slideshow, ma questo sembra piuttosto complicato da configurare. Puoi aiutarmi?, grazie mille.

Utente di HTML.it
    Mi spiace davvero ma non ti posso aiutare in quanto non sono uno sviluppatore. Mi sono trovato Owl-carousel nel mio tema Wordpress, e pure inserito in WpBakery. Quindi non ho potuto nemmeno modificarlo come desideravo.

Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast
    Grazie comunque.
    Io invece i File me li scrivo riga per riga. Adesso proverò ad affrontare OwlCarousel e se trovo soluzioi al tuo problema te lo farò sapere.
    Ciao.

Tag per questa discussione

Permessi di invio