Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    rinuncia bonus 100 euro

    Ciao , come da titolo..se io rinuncio ai 100 euro mensili tutti i mesi , per prenderli tutti insieme .quando li recupero ? Se io interrompo l'erogazione durante l'anno , come funziona ? Tipo decido di non prendere il bonus da ottobre in poi ? Grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Bonus antani o supercazzolaprematurata?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Quello che sostituisce gli 80€
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Lo recuperi col 730 per per la parte che va da quando hai fatto la rinuncia fino a fine anno (al netto di eventuali importi di bonus già percepiti e non dovuti che ti verranno stornati).
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Grazie è questo che voglio sapere ...presumo vedano tutto quando porto documenti vari al caf allora ..
    Ultima domanda , se non ho capito male ci sarebbe un'altro bonus leggevo ..oppure è sempre lo stesso di 1200€ ? Scusa l'ignoranza..ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Grazie è questo che voglio sapere ...presumo vedano tutto quando porto documenti vari al caf allora ..
    Sì. In fase di redazione del 730 ti viene erogato il rimborso nel caso ne avessi avuto diritto (si tratta di un rimborso IRPEF, quindi ti viene erogato in ogni caso... la rinuncia serve a evitare la compensazione nel caso in cui a fine anno risultasse che non avevi diritto a tutto ciò che ti è stato rimborsato).

    Ultima domanda , se non ho capito male ci sarebbe un'altro bonus leggevo ..oppure è sempre lo stesso di 1200€ ? Scusa l'ignoranza..ciao

    E' lo stesso: 100 euro al mese * 12 mesi = 1200 Euro all'anno.
    Ultima modifica di LeleFT; 26-03-2021 a 18:49
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #7
    Ok grazie capito tutto molto gentile ..ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.