Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    3

    Richiesta ajax non funzionante nei dispositivi IOS o macOS

    Sto lavorando ad un sistema di registrazione per questo sito: Bottlesbeach.eu
    Fondamentalmente, quando un utente si registra o effettua il login, viene creato un cookie e all'interno di questo cookie è presente una stringa generata casualmente che verrà inserita anche nel database mysql nella tabella sessione . Quando si fa clic su Logout , il cookie dovrebbe essere cancellato e la stringa casuale all'interno del database mysql (l'ID di sessione della stringa) dovrebbe essere cancellata , questa azione di eliminare il cookie e la stringa di sessione nel database mysql l' ho fatta usando un post Ajax.


    Index.php onclick log-out:
    https://codeshare.io/GqJwQk


    (Ovviamente ho inserito un reload perché altrimenti il testo del pulsante rimane come "log-out" anche se è stata eseguita la funzione ajax, e quindi il cookie è stato cancellato.)


    Nell'indice ho creato una condizione, se il cookie c'è, significa che sei loggato, quindi in alto a destra ci sarà il pulsante di log out con la rispettiva funzione ajax onclick che ho mostrato in precedenza. Altrimenti verrà scritto login e cliccando su di esso si accederà al pannello di login.


    Funzione Ajax (ajax.php):
    https://codeshare.io/aYmdnL



    Tutto sembra funzionare nella versione desktop, ma da mobile (solo su dipsositivi apple), rimane il pulsante log-out. Quindi presumo che la funzione ajax non venga eseguita e il cookie non venga cancellato. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Ciao e benvenuto sul forum,
    per darti supporto serve un link alla pagina funzionante e non al codice xshare.

    Sperando sempre che qualcuno abbia un iphone
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,129
    Oltre al link petti anche un codice demo per poter fare le prove e test
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.