Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    8

    il software impossibile: wallpapers random

    sicuramente starete pensando che... no, in realtà il software c'è già. Finora no, ma spero voi lo troverete davvero.

    Cerco da anni un software che mi cambi ciclicamente wallpaper del desktop (se posso selezionare gli intervalli tanto meglio, ma non voglio chiedere troppo).
    Sì, lo fa anche Windows, se non fosse che non cerca DENTRO le cartelle. Dovrei stipare tutta la roba in un posto solo. Ok se ho wallpaper di fiorellini random, invece vorrei foto ben precise e archiviate da me in miliardi di cartelle e sottocartelle.

    Pare che sia impossibile trovare una funzione così semplice in questi sofisticatissimi pc.

    un help!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Multiwall
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Al gestore degli sfondi di Windows puoi dirglielo in che cartella sono gli sfondi che vuoi vedere, non ha una sua cartella predefinita.
    Se hai le cartelle "Fiorellini", "Penne stilografiche", "Pos-it colorati", "Manopole del gas" e simili, intanto mi chiederei che cavolo di gusti hai , comunque puoi dire di visulaizzare la cartella che vuoi.
    Oppure ho capito male io e vuoi che prenda a random da cartelle diverse?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    8
    Misterxxx: grazie, cerco e spero tu mi abbia svoltato la giornata!

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Al gestore degli sfondi di Windows puoi dirglielo in che cartella sono gli sfondi che vuoi vedere, non ha una sua cartella predefinita.
    Se hai le cartelle "Fiorellini", "Penne stilografiche", "Pos-it colorati", "Manopole del gas" e simili, intanto mi chiederei che cavolo di gusti hai , comunque puoi dire di visulaizzare la cartella che vuoi.
    Oppure ho capito male io e vuoi che prenda a random da cartelle diverse?
    appena c'è una sottocartella, windows non pesca lì dentro. Vuole tutto buttato a casaccio in una sola unica cartella

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    8
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Multiwall
    io... ti... adoro!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da virgi4 Visualizza il messaggio
    io... ti... adoro!
    dai, per così poco
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    8
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, anche questo è utile! Anche se il mio pc, anche se potente va in panne. Ho miliardi di foto, perchè salvo tantissime ricerche di quadri, architetture eccetera... quindi vi è troppa roba!


    Grazie ancora e buone feste a tutti <3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.