Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    Email da Microsoft per Aggiornamenti alle Condizioni per l'utilizzo

    Ho ricevuto su una mia email questa email da Microsoft msa@communication.microsoft.com

    Semplificazione del Contratto di Servizi
    Salve,Ricevi questo messaggio e-mail perché abbiamo aggiornato il Contratto di Servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi. Questi aggiornamenti semplificano le nostre condizioni, ne garantiscono la trasparenza e ne consentono l'applicazione a nuovi prodotti, servizi e funzionalità Microsoft.
    Il Contratto di Servizi Microsoft viene stipulato tra l'utente e Microsoft (o una delle sue consociate) e regola i diritti di utilizzo dei prodotti e servizi online consumer di Microsoft.
    Il Contratto di Servizi Microsoft completo è disponibile qui. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti sono disponibili nella pagina delle domande frequenti qui, in cui è presente un riepilogo delle modifiche più rilevanti. Gli aggiornamenti al Contratto di Servizi Microsoft entreranno in vigore a partire dal 15 giugno 2021. Se continui a utilizzare i nostri prodotti e servizi il 15 giugno 2021 o in data successiva, accetti le condizioni aggiornate del Contratto di Servizi Microsoft.
    Se non accetti le condizioni aggiornate, puoi scegliere di interrompere l'utilizzo dei prodotti e servizi e chiudere l'account Microsoft prima che gli aggiornamenti entrino in vigore. Genitori e tutori sono responsabili dell'utilizzo dei prodotti e servizi Microsoft, inclusi eventuali acquisti, da parte dei minori sottoposti alla loro tutela.
    Grazie per aver scelto i prodotti e i servizi Microsoft.
    Contratto di Servizi Microsoft > Informativa sulla privacy Microsoft > Domande frequenti >
    Da iPad ho cliccato i link (che puntano a mmed.Microsoft.com), mi sembrava attendibile. Non portano da nessuna parte, dà errore.
    È una mail attendibile o no?

    I link testati su phischeck.me non danno esistiti negativi.

    Questo sito sembra indicarla come attendibile
    https://www.4kcc.com/blog/?p=2493
    Ultima modifica di mamo; 03-04-2021 a 09:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.