E' da un mese che ho la mia e-mail di lavoro bloccata.
Non riuscendo ad eseguire il login (che era corretto) decisi di cambiare la password, ma pare che la mia e-mail abbia un doppio codice e fin quì non ci sarebbe nulla di male se non che il primo codice mi arriva o sul cellulare o sull'indirizzo e-mail alternativo, ma il secondo codice lo invia alla e-mail (che non è quella alternativa e già verificato la mia e-mail alternativa la hanno correttamente inserita) alla quale mi è inibito l'accesso se non mi permette di fare login, ma prima di farmi mettere la password (che ho) mi chiede questo secondo codice ma dice che lo ha inviato alla e-mail dove sto cercando di accedere.
Ho chiamato microsoft e il tecnico non ha capito nulla, mi ha dato due link per seguire le direttive dell'agente virtuale (già fatto mille volte).
Ho fatto anche richiesta per l'account bloccato ma mi hanno solo fatto cambiare l'e-mail, non hanno rigenerato l'account come da descrizione.
Ho provato a collegare la posta di outlook.it con quella di gmail, con The Bat! e con android authenticator niente si blocca, non riescono a scaricarla.
La cosa più assurda è che mi ha bloccato immediatamente anche la posta sul cellulare (che, con qualsiasi altra e-mail, mi è sempre stato chiesto se volevo resettare le password, non lo hanno mai fatto di default) ragion per cui non so come fare ad accedere nè alla mia posta, nè al codice.

Qualche consiglio? avete un indirizzo e-mail corretto per farmi sbloccare il mio account?