Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    371

    Connessione Desktop Remoto Bloccata

    Salve a tutti molto spesso mi capita che nel vado a collegarmi al mio server Aruba tramite Desktop remoto e mi esce il seguente Errore "Errore Interno"
    Premesso che tenevo il Windows firewall disattivato
    Mi sono connesso tramite WEB CONSOLE ed ho trovato questo "vedi foto in basso" sulla porta 3389... vi pare normale ??
    Qualcuno sta accedendo al mio server o per lo meno sta dando fastidio sulla 3389 creando una coda assurda di connessioni.
    Dopo di che ho riattivato Windows Firewall e le connessioni spariscono, ma non riesco neanche io a connettermi tramite Desktop Remoto. ho provato a creare una regola personalizzata per le connessioni in ingresso, forse sbaglio qualcosa, o forse non va.
    Potete darmi una mano please ???

    connection.jpg

  2. #2
    hai già provato a sentire il tuo provider?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    371
    Si li ho sentiti mi dicono che sono tentativi di connessione di altre persone e loro non possono fare nulla.
    Devo bloccarli dal server stesso.
    Ma come ???

  4. #4
    attiva il firewall e sul desktop remoto filtra per IP. Oppure bloccalo del tutto, e accedi al server tramite altro (Aruba mi pare offra una console)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    371
    Si il problema proprio li che quando attivo il firewall io dalla console entro ma con il desktop remoto non entro più neanche io.

  6. #6
    se hai un IP fisso puoi mettere una regola nel firewall che abilita il desktop remoto per il tuo IP

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    371
    Si ho un IP FISSO, ho provato ma non ci sono riuscito, hai un esempio di come farlo. PLEASE !!!

  8. #8
    Nel Firewall, InBound Rules, cerca Desktop Remoto, sia TCP che UNP (se non ci sono, aggiungili)
    Apri le regole, e in Scope, Remote IP Address metti il tuo IP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.