Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [info][wp][elementor] guida/tutorial elementor

    Buonasera,

    html.it è stato la mia fonte di informazioni per parecchi anni, se ho coltivato la mia passione in questo stupendo mondo (informatica e programmazione) è stato solo grazie a questo portale che mi ha donato liberamente una miriade di informazioni, quindi non smetterò mai di ringraziarvi.

    io non so cosa sia successo al mondo, sono sparite le radici del freesource rendendoci tutti un po' avari oppure sono io che invecchiando non so usare più google (rimarrà un mistero) ma non ho trovato una singola fonte su WP/ELEMENTOR. comunque mi affido al buon vecchio forum di consivisione.

    arriviamo al succo :P ----> sono alla ricerca di una guida completa per l'utilizzo di elementor base/pro, voi conoscete fonti autorevoli che siano freeware o anche a pagamento (ma non di finti guru autoproclamati) ?????

    PS cerco fonti freeware non perché sia un tirchio ma perché credo realmente nel freeware, che mondo sarebbe senza?

    grazie per la lettura.

    PS ancora grazie infinitamente per tutti i corsi gratuiti che mettete a disposizione a nome di tutti i ragazzi/e che sfruttandoli hanno coltivato la loro passione!

    PPS se ho sbagliato sezione perdonatemi >.<

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da peopeo87 Visualizza il messaggio
    PPS se ho sbagliato sezione spostatemi >.<
    [fixex]
    sposto in CMS

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    [fixex]
    sposto in CMS
    ahahahahaha

  4. #4
    discorso ostico a quanto pare

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Ho lavorato poche volte con Elementor, ma non mi sembra così complicato: è un page builder molto intuitivo.
    Ti pasticcia un po' il codice, ma rende semplice la creazione delle pagine.
    Nella versione PRO ci sono feature molto utili. La versione Free è davvero un po' limitata.

    L'Help Center ufficiale di Elementor mi sembra che dia tante info. Non puoi partire da lì e poi postare domande su problemi specifici?
    https://elementor.com/help/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.