Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Incredibile disservizio Telecom, senza soluzione alcuna

    Salve a tutti. Ho un cliente con 6 linee telefoniche e internet. Fornitore Telecom.
    Qualche anno fa le linee telefoniche sono state portate da idsn a "fibra", cioè sono state fatte veicolare attraverso i dati.
    A suo tempo è stato detto loro: vogliamo il backup su sim, di modo che, qualora qualcuno tagliasse il cavo dati, comunque la rete internet sia disponibile. Non ci interessa se c'è da pagare di più.
    Fin qua tutto bene. A suo tempo ho provato di persona a staccare il cavo dati e ho verificato che il backup su sim entrasse.
    Da un paio di mesi a questa parte continui problemi, sia di fonia che dati. A volte il telefono ed internet non funzionano per ore.
    Abbiamo perso il conto di quante volte i tecnici siano venuti senza risolvere.
    Ora il cliente è senza telefono ed internet da ieri mattina I tecnici, già venuti più volte, non sanno che pesci pigliare.
    Ci rendiamo soprattutto conto che il backup su sim, pur pagandolo, non funziona assolutamente da mesi.

    Sono allibito dalla situazione, i tecnici vengono ma non sanno cosa fare. Com'è possibile che un'azienda come la Telecom non riesca a riattivare almeno il backup su sim? Gli altri clienti Telecom in zona dicono di non avere problemi.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    è molto strano che i tecnici telecom non risolvano. sono realmente telecom o sono di un appaltatore?
    per esperienza so che i tecnici della casa sono molto più pertinenti.

  3. #3
    Non so dirti. Ci fosse un problema con i cavi comunque ripristinare il backup su sim cosa ci vuole?
    Mi viene da pensare che in verità il problema stia nel fatto che lato centrale abbiano apparati sottodimensionati oppure non più compatibili con la configurazione del cliente.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    i tecnici lo saprebbero, specie quelli di casa.
    se è come ipotizzi sono tenuti ad informarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.