Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,109

    Rimuovere cartelle di sistema OneDrive

    Ciao a tutti,
    dopo aver formattato il mio desktop per cambiare il S.O. da win10 Home a Pro mi ritrovo onedrive che sincronizza le cartelle Desktop/Documenti/Immagini ecc

    Oltre al fatto che non voglio lo faccia mi crea un disagio perchè in quell cartelle ho molta roba e quindi OD è costantemente in upload...

    Ho provato a rimuovere le cartelle ma non trovo nessuna funzione...

    Se le rimuovo semplicemente eliminandole da OD mi elimina anche quella su disco fisso...

    Non mi era mai successo eppure OD lo uso da un po...

    Qualche consiglio???'

  2. #2
    devi dire a OneDrive di non sincronizzare quelle cartelle; la scelta sta nel tab backup, poi "gestisci backup"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    2,109
    Avevo già provato a fare così, ma non c'è un pulsante applica ne nulla in quella tab...e quindi quando lo chiudo torna tutto uguale

  4. #4
    una volta l'ho fatto ma onestamente non ricordo come. prova a guardare qui https://www.google.com/search?q=oned...backup+desktop

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Recentemente è capitato pure a me (più che altro mi disturba la cartella desktop)

    E nelle impostazioni puoi scegliere le cartelle, basta togliere la spunta in quelle che non ti interessano e lui smette di fare la sincroniccazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.