Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Hybrid View

Utente bannato

la migliore nazione dove fare il programmatore

Qual è la nazione con con gli orari di lavoro più leggeri e più bella come mansioni che offre tipi di lavoro interessanti e trattamento dei dipendenti per gli svillupatori programmatori o developer per dirla in inglese

In europa ho letto più di un annuncio di aziende spagnole che "regalano" ai propri sviluppatori 1 mese di ferie all anno e il giorno del compleanno libero ad esempio oppure il venerdi in spagna ho letto di annunci per sviluppatori in cui si finisce alle 3 del pomeriggio di lavorare.

Cose simili quale la migliore nazione o le migliori nazioni secondo voi?

io credo spagna. a questo punto

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Italia (non necessariamente come sviluppatore) se trovi il comune giusto ;D

Ricorda sempre che nessuno ti regala nulla.
    Se ti danno questi bonus vacanze probabilmente è perché ti spremono come un limone il resto dell'anno oppure la paga è leggermente minore rispetto alla concorrenza.
    Detto questo, fino a poco tempo fa chi lavorava in assicurazione non lavorava il venerdì (senza essere sviluppatore)

Utente bannato
    per la serie non dobbiamo mica essere tutti sviluppatori hehehehe però il venerdi libero o uscire alle 3 pm è figo e fa bene all anima XD come un bel mese di ferie.
    io una pensata all estero la sto facendo francamente clima ottimo sole mare e anche le ragazze all estero so migliori questo si sa.
    Ultima modifica di ilterribile; 22-04-2021 a 14:40

Quote Originariamente inviata da ilterribile Visualizza il messaggio
    ... le ragazze all estero so migliori questo si sa.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    per la serie non dobbiamo mica essere tutti sviluppatori hehehehe però il venerdi libero o uscire alle 3 pm è figo e fa bene all anima XD come un bel mese di ferie.
    io una pensata all estero la sto facendo francamente clima ottimo sole mare e anche le ragazze all estero so migliori questo si sa.
    hai 17 anni e mezzo?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    hai 17 anni e mezzo?
    commento infantilissimo ecco in italia la gente non cresce ne ho 30 quasi 31

scometto che vivi ancora con tua mamma che ti porta la carta igienica in bagno
    Ultima modifica di ilterribile; 26-04-2021 a 11:16 Motivo: cazzima

Utente di HTML.it
    commento infantilissimo ecco in italia la gente non cresce ne ho 30 quasi 31

scometto che vivi ancora con tua mamma che ti porta la carta igienica in bagno
    si ma le ragazze all'estero sono migliori, questo si sa
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Secondo me dovresti farlo qualche anno all'estero. Giova al curriculum e chiss�, forse rivaluteresti l'Italia.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti farlo qualche anno all'estero. Giova al curriculum e chiss�, forse rivaluteresti l'Italia.
    boh può darsi chissa ma non credo secondo me all estero si vive meglio come lavoratore e programmatore realtà tipo svizzera stati uniti ma anche la spagna sole mare etc etc e nessuna tradizione arcaica come l italia.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    boh può darsi chissa ma non credo secondo me all estero si vive meglio come lavoratore e programmatore realtà tipo svizzera stati uniti ma anche la spagna sole mare etc etc e nessuna tradizione arcaica come l italia.
    Da quello che ho vissuto / ho sentito dire da amici e colleghi che vivono nei paesi indicati:

Stati Uniti: stipendio buono, vita lavorativa che lascia poco tempo libero, pochissime ferie. Spera di non aver bisogno della sanità, oppure di avere un'ottima (e cara) assicurazione sanitaria.

Svizzera: stipendio ottimo, costi della vita spaventosi, vita sociale col silenziatore

Spagna: ci vivo da qualche anno. Stipendi di merda, situazione sociale di merda, a seconda di dove vivi... nelle grandi città (soprattutto a Barcellona, ma anche a Madrid da quello che sento) la micro criminalità è a livelli preoccupanti. Sole e mare ci sono però, almeno a Barcellona. E anche 1 milione di Barcellonesi in spiaggia d'estate, più i turisti.

Nessuno di questi posti è l'El Dorado. Si sta meglio per alcune cose, peggio per altre... L'Italia sembra il peggio perché gli italiani hanno la brutta abitudine di spalarsi merda addosso ad ogni occasione. Qua in Spagna succede molto di meno, per esempio. Anche in caso di vicende ben peggiori.

Dal canto mio non vedo l'ora di rientrare in Italia. Solo il mare mi mancherà.

Permessi di invio