Salve a tutti
ho bisogno di utilizzare un iframe per "includere" in un sito wordpress una sezione che pero' richiamo in una pagina php con connessione ad un database esterno mysql.
Non sarebbe la soluzione che preferisco ma non trovo alternative.
In pratica si tratta di mostrare le offerte che ho su un sito dove ho costruito un mio cms in modo da non doverle caricare ogni volta su tutti i siti del network che ho (magari se avete qualche consiglio per fare sta cosa senza l'uso di un iframe su wordpress con elementor è ben accetto)

Detto questo, sto utilizzando un addon dove inserisco il link della pagina che voglio "includere" ed il gioco è fatto, l'unico problema è che se un albergo ha 3 offerte ed un altro ne ha 10, l'altezza della pagina cambia.

Vedo che c'e' un pulsante che mi fa abilitare anche "l'auto height" ma specificano che:
"Auto height only works when cross domain or allow origin all in header."

La pagina è nello stesso dominio, ma non ho capito cosa intendono per "allow origin all in header"

La pagina che devo includere posso personalizzarla come voglio, magari devo aggiungere qualche parametro html per avere un'altezza dinamica?