Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    immagino tu stia parlando di python...scrivi nella sezione adatta altrimenti mi vedo costretto a chiudere la discussione.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Chiedo scusa per il disagio, io avevo aperto la discussione nella sezione HTML, ma poi è stata spostata qui da un moderatore, cosa posso fare? Creo un topic nuovo sotto Python? Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Barabba1111 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il disagio, io avevo aperto la discussione nella sezione HTML, ma poi è stata spostata qui da un moderatore, cosa posso fare? Creo un topic nuovo sotto Python? Grazie

si crea una nuova discussione li specificando la tua esigenza.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ciao! Dopo l'aiuto ricevuto mi smebra doveroso riportar ela soluzione, sono stato consigliato di utilizzare direttamente i websocket di ob con una opportuna libreria js che il browser può utilizzar eper mandare i comandi. Meno male, altrimenti impazzivo
    Per chi volesse dare un'occhiata:

edit by mod:
    magari posta la soluzione non il link ad un altro forum. ricambia il tempo perso daglli altri per aiutarti scrivendo il codice.
    Ultima modifica di ciro78; 29-07-2021 a 20:02 Motivo: no link ad altri forum

Permessi di invio