Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: index.php

  1. #1

    index.php

    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e aggiungo che sto ai primi passi del linguaggio HTML.
    Il mio problema � quello che avendo composto una mia pagina web (scritta in HTML), volevo renderla visibile nel web servendomi di altervista. Una volta completata la procedura ed ottenendo un nome univoco (.....altervista.org), ho utilizzato FileZilla per trasferire il mio file index.html. Ma al momento della sostituzione, nel server ho trovato il file index.php.
    A questo punto non so pi� cosa fare. La mia pagina non � visibile comunque.
    Premetto che scrivere in HTML mi piace e vorrei approfondire l'argomento. Non vorrei fermarmi per cos� poco.
    Grazie per chiunque voglia aiutarmi.
    Giovanni

  2. #2
    hai provato a togliere o rinominare il file già esistente? di index ne deve esistere solo uno o forse il .php ha la precedenza di esecuzione

  3. #3
    Sto ricreando un nuovo sito, forse ho commesso un errore nella fase iniziale. Ti faccio sapere

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Controlla nelle impostazioni del tuo spazio web qual è la precedenza di esecuzione. Se puoi scegliere, al posto di index.php, metti index.html e dovrebbe essere a posto.
    In ogni caso, puoi accedere al tuo sito puntando col browser a tuosito.com/index.html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.