Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2021
    residenza
    Alessandria
    Messaggi
    2

    Modifica interlinea per riempimento equo colonne con numero di righe differenti

    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa ma avrei bisogno di aiuto. Preciso che sono un principiante della programmazione HTML.

    Ho suddiviso la mia pagina web in due colonne, la prima delle quali scritta in italiano e la seconda in inglese. Poiché il contenuto delle due colonne si sviluppa su un numero differente di righe, avrei la necessità di capire se esiste un codice che mi permetterebbe di regolare automaticamente l'interlinea delle righe affinché le due colonne siano ugualmente riempite e abbiano la medesima lunghezza.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno aiutare!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ciao e benvenuto.

    no, non esiste "un codice" per fare quello che chiedi.

    quel risultato si potrebbe ottenere tramite un complesso script (lato client tipo javascript, e/o lato server come asp o php) che confronti i contenuti e quindi, poi dopo il calcolo, stampi un css adeguato.

    difficilmente qualcuno affronterà questo lavoro, vista la scarsa utilità.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2021
    residenza
    Alessandria
    Messaggi
    2
    Grazie infinite Vincent.Zeno.

    Temevo di conoscere la risposta perché online infatti, nonostante molteplici ricerche, non avevo individuato nessuna soluzione. Grazie mille comunque per la tua gentile replica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.