Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Collaborare con Software House come secondo lavoro.

    Salve a tutti, scrivo per avvalermi delle vostre opinioni.

    Lavoro come dipendente e, per fortuna, ho un bel po' di tempo libero. Per arrotondare avrei pensato di collaborare con del software house come libero professionista. Nel senso che svilupperei dei programmi per loro e verrei pagato praticamente a "cottimo". In base alla vostra esperienza ci sono delle software house disponibili a tale accordo.??? Secondo me dovrebbe essere conveniente, in quanto "eviterebbero" le cosiddette spese fisse tipiche di un lavoratore dipendente. Un grazie a tutti!!!

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il tuo primo lavoro in cosa consiste? Se dovesse essere nello stesso ambito di ciò che andresti a fare per queste software house come consulente, potrebbe configurarsi un conflitto che ti vieterebbe questa seconda occupazione, salvo consenso da parte del tuo datore di lavoro.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il tuo primo lavoro in cosa consiste? Se dovesse essere nello stesso ambito di ci� che andresti a fare per queste software house come consulente, potrebbe configurarsi un conflitto che ti vieterebbe questa seconda occupazione, salvo consenso da parte del tuo datore di lavoro.
    Io lavoro nel settore informatico di una banca. Per� ormai non mi occupo pi� di programmazione.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Le software house cercano persone "a tempo", ma non partime.