Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    passaggio proprietà auto da genitore deceduto

    salve a tutti
    se avete avuto un genitore e dovete vendere la sua auto, vorrei che mi potreste chiarire le idee su
    -tempistiche
    -costo medio
    -stress
    -santi da invocare

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    in realtà è abbastanza semplice:
    gli eredi vanno in un ufficio ACI e fanno la pratica, cioè mettono le firme sul passaggio di proprietà.
    La stessa cosa puoi farla in una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche ma ti costa di più perché ovviamente devi pagare anche l'agenzia
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    in realtà è abbastanza semplice:
    gli eredi vanno in un ufficio ACI e fanno la pratica, cioè mettono le firme sul passaggio di proprietà.
    La stessa cosa puoi farla in una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche ma ti costa di più perché ovviamente devi pagare anche l'agenzia
    Esatto, il/gli eredi firmano (dopo aver incassato il convenuto) e il nuovo proprietario paga tutto ed è legato ai kw e alla regione.

    15 minuti ed è fatta.

    All'ACI si deve prenotare perchè c'è il coviddi, prenoti se hai SPID o altro atto alla bisogna, auguri, meglio una agenzia pratiche.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ai tempi servì il notaio (20 anni fa) in quanto l'auto deve appartenere ad una sola persona. quindi gli altri difatti rinunciano. spero le cose siano cambiate
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.