Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Immagini formato webp, scelta giusta??

    Un saluto agli amici del forum.
    Gestisco due siti web che ho realizzato io stesso in wordpress.
    Il primo, un po' pi� anziano https://www.rendermotion.it , � quello che uso per lavoro (faccio rendering) con centinaia di immagini in jpg.
    Non ho mai avuto problemi di SEO con questo sito, sono posizionato molto bene e anche solo dopo 2 giorni dall'inserimento di un nuovo articolo con immagini se digito il nome dell'immagine o dell'articolo gi� compare nella ricerca google.

    Ho poi realizzato da poco il mio sito personale, https://www.rossanoferrari.it , perch� faccio anche fotografia paesaggistica utilizzando in questo caso SOLO immagini webp per tutte le gallery, ottimizzate ed esportate da photoshop gi� in formato webp.

    La cosa strana � che a distanza di due mesi non c'� verso di visualizzare su google immagini NESSUNA delle mie foto presenti pur inserendo nella ricerca il nome completo del file, con e senza estensione... neanche scrollando all'infinito la pagina di ricerca!!

    A questo punto sono un po' confuso..., non solo non ho alcuna priorit� avendo utilizzato il formato webp, ma non vengono neppure visualizzate!!

    Qualcuno mi saprebbe illuminare su questa cosa?

    Grazie Infinite.

    Rossano Ferrari

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Ciao 3dlands, ho visto l'altro account. Su forum è consentito averne uno solo. Quale dei due vuoi tenere?

  3. #3
    Ciao Vincent, questo account è vecchissimo, non ho neanche più il dominio della mail. Se per te va bene utilizzerei quello nuovo (non si attivava per questo ho postato qui). Devo rifare poi il post o ci pensi tu?

    Grazie
    Rossano

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Tutt'apposct!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.