Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: causa contro ospedale

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ora, senza nulla togliere alla onestà di Kahm, bisognerebbe avere competenze in merito e documenti in mano (cartella clinica, referti medici, ecc) prima di poter muovere accuse del genere... come già è stato detto e spiegato da altri
    ho inviato i documenti
    gli ho inviato la causa di morte
    le varie strutture che se lo sono passato, che hanno dichiarato che aveva sindrome di allettamento, che era dimagrito, che non era curato a dovere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho inviato i documenti
    gli ho inviato la causa di morte
    le varie strutture che se lo sono passato, che hanno dichiarato che aveva sindrome di allettamento, che era dimagrito, che non era curato a dovere

se per tua stessa ammissione

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    .....
    andando da un avvocato mi ha sconsigliato di proseguire in quanto a suo dire, è difficile spuntarla
    Questo avvocato addirittura lo abbiamo incontrato dentro l'associazione per i diritti del paziente.
    .....

.....
    siamo rimasti tutti un po stupiti da queste dichiarazioni, in effetti essendo un avvocato poteva benissimo prendere in mano la situazione e anche se sapeva di perdere poteva benissimo accettare per intascarsi il compenso.
    .....
    forse (come già detto da altri) la situazione non è proprio così chiara e limpida, nonostante le carte, le perizie, i documenti, ecc
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    se per tua stessa ammissione

forse (come già detto da altri) la situazione non è proprio così chiara e limpida, nonostante le carte, le perizie, i documenti, ecc
    l'avvocato a cui facemmo riferimento ci sconsigliò proprio per evitare lunghe trafile e sperpero di denaro
    se poi qualcuno riesce a portare avanti la causa e chiede il compenso solo dopo vittoria, allora è un'altra cosa.
    La giustizia in Italia dipende soprattutto da quanti soldi ci butti dentro. e sinceramente non posso permettermi di stare anni ed anni a pagare avvocati per continuare qualcosa che non si sa dove vada.

si la situazione mia è chiara
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio