Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Vogliono farmi diventare ricco

    E niente o in un modo o nell'altro vogliono farmi diventare ricco. Non importa qual è il mio pensiero sui soldi, quanti ne voglio, quanti me ne bastano, a loro interessa unicamente farmi arricchire e in modo smisurato.

    Vivono quasi tutti a Dubai, girano video in Ferrari o in case da super lusso a New York, Ibiza, Monte Carlo, sono consulenti finaziari che guadagano anche 5.000 Euro l'ora e tutte queste informazioni le pubblicano su YouTube.

    Ho provato a contattarne uno spiegandolgi che per come sono fatto io non do così tanta importanza ai soldi, certo sono importantissimi e fondamentali ma entro un certo limite.
    Mi ha risposto di non preoccuparmi e che acquistando il suo corso sulle pepite digitali avrei poi potuto poi devolvere tutto in beneficenza.

    Io non voglio diventare ricco, ho segnalato i loro video a YouTube e ho chiesto che vengano rimossi in quanto mi obbligano a fare cose contro la mia volontà e sono insistenti, ogni video sui gattini inizia con un loro video e pure durante.

    Cosa devo fare?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Cosa devo fare?
    diventa ricco e non rompere

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Lascia stare,
    anche io ho questo principe nigeriano che continua a contattarmi perché vuole mandarmi dei soldi.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Lascia stare,
    anche io ho questo principe nigeriano che continua a contattarmi perché vuole mandarmi dei soldi.
    A me scrive sempre la moglie...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Lascia stare,
    anche io ho questo principe nigeriano che continua a contattarmi perché vuole mandarmi dei soldi.
    E tu prendili! Cmq credo sia una mezza truffa perché anche a me ha fatto la stessa proposta.

    Io ho accettato e lui poi me li ha dati, ma a questo punto sospetto che non me li abbia dati tutti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ah allora anche voi
    pensavo che visto che mi informo spesso sul trading, sia proprio google a trovarmi la publicità per quello che cerco io.
    Vabbeh...io le chiamo truffe del XXI secolo, una volta c'erano i famosi "pacchi" che ti arrivava un mattone a casa, oggi sono piu complesse, ti promettono proprio vincite record.
    Vi direi di ignorarli, ma devo amettere che sono proprio troppi, escono come funghi, la cosa è preoccupante
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    Vi direi di ignorarli, ma devo amettere che sono proprio troppi, escono come funghi, la cosa è preoccupante
    Perché ignorarli? io li faccio tutti e devo ammettere che non so più dove mettere i soldi, anche le banche dove li porto mi hanno detto che stanno esaurendo lo spazio.
    Stavo pensando di acquistare una vecchia miniera dismessa e stoccarli li....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Non avete capito una cippalippa, oppure non siete informati
    Spiegone come si fa nelle telenovelas brasiliane: dopo il primo anno di pandemia gli esperti di marketing, trading, eccetera, sono decuplicati, forse di più.
    Il metodo che qualcuno di loro utilizza è quello della comunicazione trash in stile Wanna Marchi, ad esempio Big Luca.


    Se si guarda un solo video di Big Luca è finita, sei categorizzato come potenziale cliente bisognoso di dare una svolta alla propria vita: ville e uffici a Dubai, yacht, auto di lusso, il tutto senza lavorare e con un minimo di impegno iniziale.


    Gli algoritmi di Google, anzi l'intelligenza artificiale di Google, non riesce (ancora) a comprendere la differenza tra l'attrazione verso i video di Big Luca a scopo di divertimento e l'attrazione a scopo economico. Oltretutto Big Luca paga Google perché è questo sostanzialmente il suo investimento.


    Un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=GMA9RlLAFkQ


    Informatevi il futuro è questo, tutti ricchi sfondati!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Non avete capito una cippalippa, oppure non siete informati
    Spiegone come si fa nelle telenovelas brasiliane: dopo il primo anno di pandemia gli esperti di marketing, trading, eccetera, sono decuplicati, forse di più.
    Il metodo che qualcuno di loro utilizza è quello della comunicazione trash in stile Wanna Marchi, ad esempio Big Luca.


    Se si guarda un solo video di Big Luca è finita, sei categorizzato come potenziale cliente bisognoso di dare una svolta alla propria vita: ville e uffici a Dubai, yacht, auto di lusso, il tutto senza lavorare e con un minimo di impegno iniziale.


    Gli algoritmi di Google, anzi l'intelligenza artificiale di Google, non riesce (ancora) a comprendere la differenza tra l'attrazione verso i video di Big Luca a scopo di divertimento e l'attrazione a scopo economico. Oltretutto Big Luca paga Google perché è questo sostanzialmente il suo investimento.


    Un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=GMA9RlLAFkQ


    Informatevi il futuro è questo, tutti ricchi sfondati!
    Ho conosciuto Big Luca tramite youtube, se ne parlava e mi hanno reindirizzato da lui.
    Da come parla sembra che sappia tutto lui, poi guardi bene gli atteggiamenti, il tono di voce e sembra piu che altro un pallone gonfiato.
    Chiunque ha bisogno di soldi, specie in questo periodo, se poi lui "promette" facili guadagni, beh che vuoi che succeda all'utonto inesperto? Poi fa vedere che lui vive a dubai, che va in aereo, forse 20 anni fa avrebbero potuto ingannarmi, ma ora mi metto solo a ridere.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma ora mi metto solo a ridere.
    Appunto, la forma e quella dell' intrattenimento, ma se decidi di passare 10 minuti e farti 2 risate con Big Luca l'intelligenza artificiale di Google riterrà che sei interessato all'argomento proposto, fare soldi e non per farti 2 risate.

    Che poi è uno dei millemila motivi per cui l'autopilot di Tesla confonde la Luna per un semaforo sospeso, cosa che causa rallentamenti dell'auto.

    Quindi tuo malgrado sei fottuto: diventerai ricco sfondato
    E l'intelligenza artificiale ci ucciderà tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.