Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: scelta condizionatore

  1. #11
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Sotto i 250 non trovi climatizzatori, magari ne trovi uno usato a cui bisogna aggiungere il gas. (e anche qua non saprei dove andare.)

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Sotto i 250 non trovi climatizzatori, magari ne trovi uno usato a cui bisogna aggiungere il gas. (e anche qua non saprei dove andare.)
    Concordo. Ormai sono un esperto di condizionatori, per lavoro ne ho di tutti i tipi: centralizzato a gas, split elettrici, condizionatori portatili... non esiste assolutamente spendere cifre "ridicole", a pochi soldi sono tutti raffrescatori a ghiaccio che non combinano nulla.

    A questo punto conviene allora prendere un ottimo ventilatore invece di una schifezza da quattro soldi che proclama di far fresco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Concordo. Ormai sono un esperto di condizionatori, per lavoro ne ho di tutti i tipi: centralizzato a gas, split elettrici, condizionatori portatili... non esiste assolutamente spendere cifre "ridicole", a pochi soldi sono tutti raffrescatori a ghiaccio che non combinano nulla.

    A questo punto conviene allora prendere un ottimo ventilatore invece di una schifezza da quattro soldi che proclama di far fresco...
    ok
    comunque la mia ragazza non può accendere il ventilatore, lei è toelettatrice e li dentro creerebbe un disastro tra pelo etc..
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    c'è un modello si chiama silent
    a leggere la descrizione anche qui "climatizzatore" eh...capito perchè ora ho chiesto a voi?
    non ci si capisce piu nulla, troppi prodotti non c'entrano

    urka 230€ è fuori budget...mannaggia....
    che ricerca hai usato?
    Quando nelle descrizioni leggi BTU e gas tipo R32 (o altro numero) allora trattasi di CLIMATIZZATORE

    Se invece leggi che bisogna mettere dei ghiaccioli, o dell'acqua in un filtro, allora è un raffrescatore

    IMPORTANTE: se è un climatizzatore portatile (come quello indicato da URANIO) deve avere un buco da cui fa uscire l'aria calda, che devi collegare con l'esterno della casa, come ti ho spiegato
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #15
    Se può interessarti e alzi un po' il budget, ti vendo il mio Pinguino De Longhi portatile

    https://www.delonghi.com/it-it/clima...co/p/PACN77ECO

    acquistato 3 anni fa, usato pochissimo perché poi ho cambiato casa e ho installato quello fisso

    Pagato 500 euro da mediaworld, a 300 euro è tuo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ok
    comunque la mia ragazza non può accendere il ventilatore, lei è toelettatrice e li dentro creerebbe un disastro tra pelo etc..
    Tieni presente, allora, che anche i condizionatori portatili muovono parecchia aria. Il vantaggio, rispetto al ventilatore è che la sparano tendenzialmente verso l'alto... ma ne muovono parecchia e sono rumorosi, con quasi tutti potrebbe essere difficile dormire se è nella stessa stanza.

    L'ideale sarebbe uno split elettrico, messo al minimo muove poca aria, ma raffredda bene, ma tra costo iniziale e installazione siamo completamente fuori budget. Oltretutto, una volta che te ne vai da casa, devi chiamare un installatore per smontarlo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #17
    Resta il fatto che, con un budget inferiore a 200 euro, può comprare giusto giusto un buon ventilatore
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.