Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[dos] qual'č il comando per copiare senza doppioni da una cartella e sotto cartelle solo i files di una certa estensione in un'altra?

[dos] qual'č il comando per copiare senza i files doppioni eventuali da una cartella (es. pippo) e sotto cartelle solo i files di una certa estensione (es. txt) in un'altra cartella scelta (es. pluto)?

Es. cartella principale sorgente: PIPPO

numero delle sottocartelle di pippo: 90

cartella destinataria (che dovrā contenere solo i files copiati e unici al suo interno senza quindi le eventuali relative directory e sotto directory di partenza...) : PLUTO

estensione dei files da copiare senza duplicati: .TXT

Ho provato sia con xcopy che con robocopy ma in entrambi i casi non sono riuscito nč a non riportare anche le cartelle relative nč a copiare solo i files "unici" relativamente agli stessi.

Grazie

non credo che esista un comando che riunisce i file di tutte le subdir in un'unica dir. Io farei una DIR verso un file e poi lo userei per costruire un .bat

Grazie optime, ma ho provato quella soluzione che mi hai indicato e anche delle analoghe ma purtroppo non ho ottenuto quanto mi prefissavo ovvero la copia unica dei files presenti nelle sottodirectory di una estensione specifica (es. txt) in un 'unica directory senza albero directories... Il problema principale, che ho riscontrato anche con i programmi free nati per assolvere a questa funzione, č che i miei files che mi interessa estrapolare, ordinare e raccogliere in un'unica directory sono disseminati in alberi directory molto lunghi... che anche i programmi nati ad uopo non riescono a gestire

Permessi di invio