Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    proteggere auto da furto

    salve a tutti
    ho subito un furto
    ero al parco per fare la pipi al cane, roba di 5 minuti che mi hanno aperto l'auto e preso tanta roba ( ma tanta)
    cercando su internet pare che abbiano usato qualcosa per captare il codice del mio telecomando , e usarlo nuovamente per aprire, rubare e chiudere

    cosa posso fare per fare in modo che non si possa copiare?
    pare che le nuove mercedes cambino codice ogni volta, io posso fare un upgrade?
    grazie

    p.s.
    tanta amarezza e rabbia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    la cosa più semplice da fare? lasciare in macchina un po' di monnezza, tipo una bottiglia vuota accartocciata, un paio di fogli appallottotlati, magari un pacchetto di fazzoletti... lasci il tutto sparso un po' sopra il sedile passeggero e un po' sul tappetino passeggero, ecco magari anche degli scontrini qua è la.

    il miglior antifurto di sempre

    NB: ovviamente non devi lasciare nient'altro in vista.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    la cosa più semplice da fare? lasciare in macchina un po' di monnezza, tipo una bottiglia vuota accartocciata, un paio di fogli appallottotlati, magari un pacchetto di fazzoletti... lasci il tutto sparso un po' sopra il sedile passeggero e un po' sul tappetino passeggero, ecco magari anche degli scontrini qua è la.

    il miglior antifurto di sempre

    NB: ovviamente non devi lasciare nient'altro in vista.
    pensavo che bastava solo l'adesivo :" I LOVE ROMANIA"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Non usare il telecomando nelle zone a rischio. Chiudi con la vecchia e buona chiave.
    Ovvio, se ce l'hai nella mia biemmevù non c'è (o meglio, ci sarebbe, ma va smontata la maniglia )
    E, tassativo, niente in vista e niente da trasferire nel baule dove la lasci, tipo tablet, borse ... (casomai lo fai qualche km prima).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Che macchina hai per curiosità?
    Altra domanda, quando hai chiuso la macchina hai sentito la chiusura? alcuni usano un disturbatore di segnale per evitare che la macchina si chiuda.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Altra domanda,
    dica pure

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Che macchina hai per curiosità?
    fiat grande punto

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    quando hai chiuso la macchina hai sentito la chiusura?
    SI

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    alcuni usano un disturbatore di segnale per evitare che la macchina si chiuda.
    udii la chiusura, ricordo l'evento perfettamente, anceh perchè è successo che la mia compagna non chiuse lo sportello in modo egregio, e anche li fece un segnale diverso dal suo TIC TIC

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    ?
    !
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Che io sappia aprire la macchina via codice è molto complesso, (non basta ritrasmettere il segnale, ma cambia ogni volta) solitamente viene fatto per macchine di un certo valore, non per una grande punto.
    Normalmente si limitano a bloccare la chiusura automatica, cosi tu schiacci, sei convinto di aver chiuso ma in realtà è aperta.

    Per le machine più datate ci sono sistemi come questo
    https://www.youtube.com/watch?v=bZW_3FY8uzc

    Oppure ti hanno addormentato, legato, abusato, poi ti hanno svuotato la macchina e ti hanno inculcato il ricordo che ti sei fermato solo per 5 minuti per far fare pipì il cane.....ma tu non hai un cane!

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    La seconda che hai detto!

    Comunque l'altro giorno ero vicino un campo rom e uno diceva "Grande Punto Tanta roba" e l'altro "Tanta roba Grande Punto!!" quindi è risaputo...
    Basta comprare Citroen Diane o Renault 4 e ci puoi tenere dentro anche un computer quantico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.