Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Che ora è?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Potresti fare un buco dall'altra parte del muro rispetto all'orologio, così lo potrai vedere.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sono rientrato dopo aver comperato un nuovo orologio, il commesso mi indicato l'ora, sono andato a casa e ho regolato l'orologio con l'ora datami dal commesso ma ho appeso l'orologio al contrario, con le lancette contro il muro.

Sono ancora con il solito problema, non riesco a leggere l'ora e adesso anche se mi dite l'ora nn posso andare a casa e verificare se corrisponde.

Questo non mi permette neanche di verificare se va avanti o rimane indietro e quindi non posso tornare dal comesso per farmelo sostituire.
    Cambialo comunque! Non importa se va avanti o indietro, sicuramente non segna l'ora esatta dal tuo punto di vista nei confronti del venditore (con i soldi restituiti beviti una birra, non comprare un altro orologio)

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ...ma ho appeso l'orologio al contrario, con le lancette contro il muro.
    basta pesare l'intonaco sfarinato dalle lancette che sfregano contro il muro e fare le opportune conversioni (ci sono delle app sullo store)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    basta pesare l'intonaco sfarinato dalle lancette che sfregano contro il muro e fare le opportune conversioni (ci sono delle app sullo store)
    si cena alle 34 grammi oggi!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Potresti fare un buco dall'altra parte del muro rispetto all'orologio, così lo potrai vedere.
    Non posso, dall'altra parte abita un orologiaio, li ha il salotto.

Sai quanto tempo hai impiegato dal negozio a casa? Dovresti aver impostato l'ora indicata dal commesso + il tempo trascorso prima di impostarla, e da come dici l'hai fatto dopo essere tornato a casa.
    Non lo so ma l'ora che mi ha dato il commesso nel negozio era giusta, quindi anche a casa è giusta, solo che non posso verificarla.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio