Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Java] Modificare file .class e ricompilare

Salve, ho un programma che contiene una serie di file jar e, decompilati, contengono varie classi.
    Dovrei modificare un'istruzione in un .class e reinserirlo nel jar ma dopo aver fatto la modifica, ho seguito diverse guide per ricompilare il .class ma non riesco.
    Consigli? Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Consiglio: trova il sorgente e modifica quello.
    La decompilazione non genera quasi mai dei sorgenti ricompilabili, a causa di ottimizzazioni fatte dal compilatore o dell'utilizzo di istruzioni riservate al compilatore che vengono riproposte.

PS: nel forum è vietato parlare di decompilazione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie comunque, se avessi il sorgente avrei posto questo quesito? E' che non riesco a rintracciare più il programmatore che mi ha venduto il software e c'è un errore nel macaddress che ha inserito nel prg.
    Scusate la domanda che avevo fatto ma mi ero premurato di leggere il regolamento e la parte che vieta le domande sulla "decompilazione" mi sfugge tutt'ora. cmq grazie lo stesso.

Permessi di invio