Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

cordova plugin file-transfer

Ciao a tutti come da titolo devo usare il plugin cordova-plugin-file-transfer per effettuare dei download, tutto funziona bene tranne il fatto che quando scarica i file non visualizza la finestra del download, come posso fare per farla visualizzare?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo devo usare il plugin cordova-plugin-file-transfer per effettuare dei download, tutto funziona bene tranne il fatto che quando scarica i file non visualizza la finestra del download, come posso fare per farla visualizzare?
    Osservando la documentazione ufficiale, non vedo nulla (ad esempio, un callback specifico) che permetta di ricevere notifiche durante il processo in modo da visualizzare qualcosa.

Se intendi invece proprio la finestra di progresso del download del browser, dubito fortemente che vi sia qualsivoglia istruzione JavaScript che ti permetta di controllarla direttamente.

Come suggerito dalla documentazione stessa, io farei uso di altre funzioni (File API, Fetch API, ecc.) più moderne e con un controllo più diretto di ciò che avviene.

Ottenendo informazioni sullo stato del processo, sarei per visualizzarli nella pagina stessa, lasciando perdere la finestra di download (o quantomeno, se proprio serve questa, allora implementerei tutto come un download verace di un file ridirezionando il browser all'indirizzo corretto).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio