Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2021
    residenza
    Santa Maria Capua Vetere/Caserta/Campania/Italia
    Messaggi
    7

    IRCwebNET il mio primo sito

    Salve a tutti; se ho letto bene le regole in qusta sezione si potrebbe pubblicizzare il proprio sito e chiedere opinioni in merito. spero di aver capito bene. Ho realizzato questo sito tutto da sola . Si è vero è in wordpress e non fatto in html a mano diciamo. Spero che questi non pregiudichi la "legittimità" del mio post a stare qui. Grazie a questo sito, l' impegno che ho messo, le varie guide, consigli, trucchi che ho seguito per realizzarlo, sto cominciando ad interessarmi molto al HTML piu' in profondità. ecco il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum.Comunque il Sito è https://www.ircwebnet.com Spero che mi diate le vostre opinioni e casomai consigli per migliorarlo.Considerate che sono partita da zero, non ho studiato informatica, non sonouna web master.Grz Ciao
    Ultima modifica di Euphonica; 11-09-2021 a 17:22

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3
    Ciao! Il contenuto è buono, ma dovresti comunque lavorare sul design.
    Se hai scelto WordPress, perché non hai utilizzato un layout gia fatto da altri?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2021
    residenza
    Santa Maria Capua Vetere/Caserta/Campania/Italia
    Messaggi
    7

    ciuao

    ciao Genaro. Ho semplicemente usato un tema wordpress "Neve".
    Io non sono esperta e faccio le cose meccanicamente. Cosa intendi per layout già fatto da altri?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3
    Esistono piattaforme come themeforest.net, dove le persone creano il design e il codice html (o Wordpress) per quel design e lo vendono ad altri.
    Loro fanno tutto il lavoro tecnico (il layout), e dopo averlo acquistato, devi solo aggiungere del testo, sostituire le immagini e metterlo sul server.
    È come usare un tema WordPress, solo che hai diverse opzioni tra cui scegliere. Cioè, scegli il modello il cui design ti piace di più.

    Ho optato per questa variante con il mio primo sito, prima che questa agenzia di [edit] creasse per me un sito personalizzato.
    Ultima modifica di Cesar; 27-10-2021 a 09:23 Motivo: no spam, grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da Genaro Visualizza il messaggio
    Ho optato per questa variante con il mio primo sito, prima che questa agenzia di [edit] creasse per me un sito personalizzato.
    Bello spot pubblicitario.
    Ultima modifica di Cesar; 27-10-2021 a 09:24

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2021
    residenza
    Santa Maria Capua Vetere/Caserta/Campania/Italia
    Messaggi
    7
    Ammazza e che marchetta che hai fatto Genaro. Guardando il tuo link l' ho riconosciuto dall ancor test ( che è sempre la stessa) ho visto che lo spari a go go in parecchi forum. Non sei nuovo a queste cose, ma va anche bene se fatto con criterio; se vuoi un consiglio disinteressato, cerca di inserire il link solo se davvero necessario e pertinente, nel modo che fai tu è chiaramente e fastidiosamente spam. Intanto resto in attesa di una risposta seria e magari qualche buon consiglio da parte di qualcuno su come migliorare il sito.
    Ultima modifica di Euphonica; 05-11-2021 a 02:36 Motivo: Aggiunta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.