Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Joomla v. 3.10.1.1 - Consigli per scaricare estensioni ( i siti gratuiti)

    Salve amici,

    (ho provato a mettere delle parole chiavi per la mia richiesta ma non ho trovato aiuto nell'archivio,
    ho sfogliato anche qualche pagina di quelle che sono uscite dalla ricerca di "siti joomla".... ma nulla).

    La mia richiesta è, se si può, darmi il nome di alcuni siti per il download dei Templates,
    dei moduli, dei contenuti ecc.. di joomla v.3.10.1.1 gratuitamente.

    io quelli che ho trovato su internet sono a volte a pagamento e a volte non completi...
    (mi è venuto il dubbio se ci sono, non pensavo non riuscissi a trovare )

    Un ulteriore domanda, non mi picchiate .... le estensioni antecedenti ad una determinata versione di joomla possono essere caricate e funzionare ugualmente?

    credo questo post sia utile anche per altri ..

    Grazie anticipate..

    Ama e fà ciò che vuoi. S. Agostino.

  2. #2
    Ama e fà ciò che vuoi. S. Agostino.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Stefano71Rm Visualizza il messaggio
    ...

    La mia richiesta è, se si può, darmi il nome di alcuni siti per il download dei Templates,
    dei moduli, dei contenuti ecc.. di joomla v.3.10.1.1 gratuitamente.
    Ce ne sono diversi, li trovi cercando "Joomla free template", ma chiaramente ti devi accontentare, non puoi pretendere prodotti professionali non pagando.
    Qualcuno gratuito fatto bene lo dovresti trovare su Rockettheme, ma avrai poca scelta.


    ...
    le estensioni antecedenti ad una determinata versione di joomla possono essere caricate e funzionare ugualmente?
    ...
    Questa dipende caso per caso può essere di sì e può essere di no, dipende se l'estensione usa funzioni che in una vecchia versione c'erano e sono state rimosse o modificate significativamente nelle nuove.

  4. #4
    Ti ringrazio Alhazred, non ne ero al corrente infatti. Grazie Mille.
    Ama e fà ciò che vuoi. S. Agostino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.