Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Immagini mancanti e menu quasi invisibile su sito

    Salve a tutti!
    Da neofita ho provato a costruire un banale sito web utilizzando Magix Web Designer 9 Premium. Molto intuitivo e poche apparenti difficoltà a parte la mia inesperienza; una volta pubblicato però ho notato che non si vede assolutamente bene, omissione di foto e barra di navigazione quasi invisibile (sull'anteprima e tramite index invece si vede benissimo).
    Allego uno Screenshot della Home Page.
    Sicuramente è qualcosa di banale che sbaglio.

    In attesa di suggerimenti buona giornata a tutti
    Andrea
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di alka; 24-09-2021 a 16:24 Motivo: Rimosso indirizzo del sito non necessario (no spam)

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,691
    Ciao, conosco Magix Web Designer ma non ho mai pubblicato nulla attraverso questo sw.
    Presumo tu stia pubblicando il sito attraverso lo strumento "Pubblica website" del sw stesso, giusto?

    La butto lì: è possibile che sia solo un problema di cache del tuo browser. Prova ad aprire la pagina in questione e premere Ctrl+F5 in modo da forzare il caricamento senza cache. Vedi se migliora qualcosa.

    Fai sapere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, conosco Magix Web Designer ma non ho mai pubblicato nulla attraverso questo sw.
    Presumo tu stia pubblicando il sito attraverso lo strumento "Pubblica website" del sw stesso, giusto?

    La butto lì: è possibile che sia solo un problema di cache del tuo browser. Prova ad aprire la pagina in questione e premere Ctrl+F5 in modo da forzare il caricamento senza cache. Vedi se migliora qualcosa.

    Fai sapere.
    Ciao ti ringrazio del suggerimento ma non ha funzionato, comunque alla fine con FileZilla tutto a posto e quindi proseguo così...

  4. #4
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,691
    comunque alla fine con FileZilla tutto a posto
    bene così allora
    buon proseguimento e una serena domenica
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.