Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Telelavoro

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Io non discuto che in futuro è possibile che questo vaccino non sia più così efficace, soprattutto per le varianti (sempre possibili), ma per ora funziona. Per ora possiamo tornare a respirare in tutti i sensi, oltretutto il virus è molto più contagioso con il DELTA, quindi la situazione è spettacolare con il vaccino.

    I dati sono sotto gli occhi di tutti, PER ORA FUNZIONA MOLTO BENE.

    Inutile inventarsi panzane per cercare di sostenere vecchie tesi, a tutti i costi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    La curcuma lo zenzero il caco la castagna bollita anno poteri forthi medicinali grats cure indomiciliari ma bigfarmha vuole che si guadagni svegliatevi cure sono attive lo nascondono e la gente non a informazione di quanto accade siamo tutti con trieste forza ragazi libertha libertha.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Un po' di chiarezza (che noto esserci molta confusione) :

    Il vaccino NON RENDE IMMUNI, ma ha lo scopo di AIUTARE a NON SVILUPPARE la malattia nel suo stato peggiore, cioè difficoltà respiratora, insufficienza polmonare, quindi NON SERVE la terapia intensiava, NON SERVE intubazioni, NON SERVE incrociare le dita per NON lasciarci le penne (salvo alcuni RARI casi LIMITE). Inoltre il vaccinato che si contagia, statisticamente, mantiene una CARICA VIRALE adatta alla trasmissione, QUASI NULLA e per un periodo di tempo MOLTO BREVE.
    FALSO. guarda le statistiche di Israele o UK dove sono (quasi) tutti vaccinati, tra 47% e 50% dei ricoverati sono vaccinati
    FALSO. ormai molto più di uno studio hanno dimostrato che la carica virale del Delta (virus attualmente circolante) nei vaccinati e non, è lo stesso
    Il NON vaccinato, invece, se contrae il virus HA BUONE POSSIBILITA' (per non dire alte) di sviluppare la malattia nella sua forma più AGGRESSIVA, doveno così ricorrere alla terapia intensiva, all'intubazione e quindi all'incrociamento di dita; inoltre possiede una CARICA VIRALE sufficientemente ALTA da facilitare la trasmissione del virus ad altre persone per un periodo di tempo MOLTO PIU' LUNGO, in una reazione a catena che ha portato alle passate ondate.
    SUPERMEGAFALSO. è acclarato che i contagiati nel mondo siano da 3 a 7 volte di più dei diagnosticati e che la stragrande maggioranza sia asintomatica (quindi no alte, no buone, no pauci sitintomatici, proprio niente di niente ...)
    Lasciate stare quello che si legge in giro, da fonti che non siano mediche e/o scientifiche, che si può dire tutto e il contrario di tutto: cercate invece di capire come funziona un vaccino, qualsiasi esso sia (dal tetano all'epatite, dal vaiolo alla poliomelite).
    FALSO. nessuno ha idea di come interagirà questo vaccino (soprattutto mRNA) nel futuro, semplicemente perchè è la prima volta che viene inoculato all'uomo e i viaggi nel tempo ancora sono allo studio. Ricordo che a Moderna - 7/8 anni fa - sono state bocciate cure per patologie neurovegetative a base mRNA proprio perchè non erano in grado di controllare "dove" finiva e - sopratutto - rimaneva nel tempo il messaggio

    Porca miseria, grazie ai vaccini in Italia abbiamo debellato il VAIOLO.
    Parimenti, il vaccino della POLIO (prima della revisione) ha messo parecchie persona sulla sedia a rotelle ..
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #24
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlarci di 5G e nanotecnologhie presenti nel siero ...
    Non è vero niente, io ho fatto il vaccino e il telefonino continua a prendere uno schifo qui al lavoro, il 5G non c'è nei vaccini, oppure ne hanno messa una sottomarca e pure scaduta!!!!11!

  5. #25
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Magari con qualche fonte potremmo discutere...
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    FALSO. guarda le statistiche di Israele o UK dove sono (quasi) tutti vaccinati, tra 47% e 50% dei ricoverati sono vaccinati
    FALSO. ormai molto più di uno studio hanno dimostrato che la carica virale del Delta (virus attualmente circolante) nei vaccinati e non, è lo stesso
    https://tg24.sky.it/mondo/2021/09/21...ati-ricoverati
    Non mi sembra.

    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    SUPERMEGAFALSO. è acclarato che i contagiati nel mondo siano da 3 a 7 volte di più dei diagnosticati e che la stragrande maggioranza sia asintomatica (quindi no alte, no buone, no pauci sitintomatici, proprio niente di niente ...)
    Fonte? Sappiamo con difficoltà quanti contagiati abbiamo noi, come fanno a fare indagini in paesi dove non hanno nemmeno il censimento della popolazione.

    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    FALSO. nessuno ha idea di come interagirà questo vaccino (soprattutto mRNA) nel futuro, semplicemente perchè è la prima volta che viene inoculato all'uomo e i viaggi nel tempo ancora sono allo studio. Ricordo che a Moderna - 7/8 anni fa - sono state bocciate cure per patologie neurovegetative a base mRNA proprio perchè non erano in grado di controllare "dove" finiva e - sopratutto - rimaneva nel tempo il messaggio

    Parimenti, il vaccino della POLIO (prima della revisione) ha messo parecchie persona sulla sedia a rotelle ..
    Siamo a qualche MILIARDO di dosi fatte ... a nessuno è uscito un tentacolo, direi che è il vaccino più testato sulla terra.
    Quanto vuoi aspettare? Ora è mRNA, con il prossimo vaccino sarà il ferro contenuto dentro, poi altro, le argomentazioni Novax sono sempre le stesse.

    Io vengo da Casalpusterlengo, a un tiro di schioppo da Codogno, dove c'era il paziente zero (sua moglie lavora o ha un negozio qua da noi per capirci).
    Io mi ricordo quando mi hanno chiamato in fretta per andare a prendere i figli a scuola e hanno bloccato tutto, c'erano i carabinieri a pattugliare le uscite dal paese e la notte era un continuo andirivieni di ambulanze.
    Voi l'avete vissuta come un semplice argomento da giornale con l'obbligo della mascherina, ma io ci ero in mezzo e questa libertà che abbiamo ora la dobbiamo ai test rapidi e ai vaccini.
    VACCINATEVI CAZZO!

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Magari con qualche fonte potremmo discutere...

    https://tg24.sky.it/mondo/2021/09/21...ati-ricoverati
    Non mi sembra.


    Fonte? Sappiamo con difficoltà quanti contagiati abbiamo noi, come fanno a fare indagini in paesi dove non hanno nemmeno il censimento della popolazione.


    Siamo a qualche MILIARDO di dosi fatte ... a nessuno è uscito un tentacolo, direi che è il vaccino più testato sulla terra.
    Quanto vuoi aspettare? Ora è mRNA, con il prossimo vaccino sarà il ferro contenuto dentro, poi altro, le argomentazioni Novax sono sempre le stesse.

    Io vengo da Casalpusterlengo, a un tiro di schioppo da Codogno, dove c'era il paziente zero (sua moglie lavora o ha un negozio qua da noi per capirci).
    Io mi ricordo quando mi hanno chiamato in fretta per andare a prendere i figli a scuola e hanno bloccato tutto, c'erano i carabinieri a pattugliare le uscite dal paese e la notte era un continuo andirivieni di ambulanze.
    Voi l'avete vissuta come un semplice argomento da giornale con l'obbligo della mascherina, ma io ci ero in mezzo e questa libertà che abbiamo ora la dobbiamo ai test rapidi e ai vaccini.
    VACCINATEVI CAZZO!
    Le fonti sono ufficiali e provengono dalla organi di stampa ufficiali dei paesi citati o riviste scientifiche (serie, non a pagamento), se vuoi te le puoi cercare, io non devo convincere nessuno; per me vi potete fare la terza, la quarta e quante dosi vi pare (il ministro israeliano avrebbe ipotizzato un richiamo ogni 6/8 mesi) fatti vostri;
    l'ipotesi dei contagiati nel mondo sono fatte su base scientifica, ovviamente non sono verificate, ma sono quasi unanimamente concordi;
    per il vaccino, le agenzie del farmaco EU e USA prevedono tempi precisi (non ti sto a spiegare il delta temporale tra queste indicazioni e gli 8 mesi impiegati in questa occasione), decisi su basi scientifiche, per approvare qualsiasi vaccino, con precise motivazioni scientifiche, secondo te lo fanno così perchè devo impiegare il tempo? Hai visto l'interrogazione alla Camera di esperti di settore che trattano anche questo argomento? Vado a memoria: secondo il protocollo il vaccino sarebbe dovuto arrivare almeno dopo il 2030/2033 ..

    edit, era al Senato: https://www.youtube.com/watch?v=ihJ_...ianmarioFacchi
    lunga e interessante, nello specifico dal minuto 43:50
    Ultima modifica di Misterxxx; 15-10-2021 a 14:48
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #27
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    FALSO. guarda le statistiche di Israele o UK dove sono (quasi) tutti vaccinati, tra 47% e 50% dei ricoverati sono vaccinati
    FALSO. ormai molto più di uno studio hanno dimostrato che la carica virale del Delta (virus attualmente circolante) nei vaccinati e non, è lo stesso
    Non ho trovato il dato che citi, ma...

    "I non vaccinati, che sono solo il 15% dei vaccinabili over 12 anni, rappresentato il 70% dei decessi dell'ultima settimana."
    https://www.ilgiorno.it/mondo/israele-covid-1.6918504

    E sull'efficacia dei vaccini contro la variante Delta
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...fae17cb63.html
    Per essere come dici tu, l'efficacia dovrebbe essere 0% (nessun effetto protettivo, quindi come non averlo fatto), invece è 65%

    Ricordo che a Moderna - 7/8 anni fa ...
    La ricerca non si è fermata a 8 anni fa, magari qualcosa l'hanno imparata in questo tempo.

    Parimenti, il vaccino della POLIO (prima della revisione) ha messo parecchie persona sulla sedia a rotelle ..
    Incidente Cutter
    Dopo il trial del vaccino Salk compiuto su 1,8 milioni di bambini [...]
    il direttore del Laboratory of Biologic Control, William Workman, ricevette la comunicazione che cinque bambini in California erano rimasti paralizzati dopo avere ricevuto il vaccino antipoliomielitico Salk. In ciascun caso la paralisi si era verificata nel braccio che era stato inoculato [...]
    Gli scienziati dell’agenzia scoprirono che due lotti della produzione fatta nei Laboratori Cutter, corrispondenti a 120 dosi, contenevano polio-virus vivi (nota: quindi un errore di produzione). [...]
    50 bambini restarono permanentemente paralizzati e 5 persero la vita. [...]

    Ora il conto: 50/1.8Mln -> 0.0028% di casi nefasti e a seguito di un errore.

    L'articolo completo lo trovi qui:
    https://www.pediatria.it/storiapedia...la_poliomelite

    Le tue fonti?
    Ultima modifica di Alhazred; 15-10-2021 a 14:52

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non ho trovato il dato che citi, ma...

    "I non vaccinati, che sono solo il 15% dei vaccinabili over 12 anni, rappresentato il 70% dei decessi dell'ultima settimana."
    https://www.ilgiorno.it/mondo/israele-covid-1.6918504

    E sull'efficacia dei vaccini contro la variante Delta
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...fae17cb63.html
    Per essere come dici tu, l'efficacia dovrebbe essere 0% (nessun effetto protettivo, quindi come non averlo fatto), invece è 65%


    La ricerca non si è fermata a 8 anni fa, magari qualcosa l'hanno imparata in questo tempo.


    Incidente Cutter
    Dopo il trial del vaccino Salk compiuto su 1,8 milioni di bambini [...]
    il direttore del Laboratory of Biologic Control, William Workman, ricevette la comunicazione che cinque bambini in California erano rimasti paralizzati dopo avere ricevuto il vaccino antipoliomielitico Salk. In ciascun caso la paralisi si era verificata nel braccio che era stato inoculato [...]
    Gli scienziati dell’agenzia scoprirono che due lotti della produzione fatta nei Laboratori Cutter, corrispondenti a 120 dosi, contenevano polio-virus vivi (nota: quindi un errore di produzione). [...]
    50 bambini restarono permanentemente paralizzati e 5 persero la vita. [...]

    Ora il conto: 50/1.8Mln = 0.000028% di casi nefasti e a seguito di un errore.

    L'articolo completo lo trovi qui:
    https://www.pediatria.it/storiapedia...la_poliomelite

    Le tue fonti?
    Se continui a citare fonti nazionali e non scavare in paesi dove l'informazione è (un po') più libera, bonanotte.
    Su Moderna, gli effetti collaterali sono nella tecnica stessa e dipendono dalla soggettività del paziente, quindi imparare è molto difficile.
    Polio: ho un amico sulla sedia da 50 anni, te passo il numero e glielo spieghi te perchè ha passato la vita così ..
    Personalmente credo che:
    >70 anni e patologie, vaccino sicuro
    >60 anni consigliato
    >40 scelta personale
    >18 anche no
    <18 neanche sotto tortura

    e rispetto al 110% chi sceglie il vaccino, ripeto RISPETTO TOTALE per chi si vaccina, scelta personale, mai mi sognerei di criticarlo o rompergli i co..ni per questo;
    ma, altrettanto, se io non mi voglio vaccinare, non mi devi rompere i co..ni
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  9. #29
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    per il vaccino, le agenzie del farmaco EU e USA prevedono tempi precisi (non ti sto a spiegare il delta temporale tra queste indicazioni e gli 8 mesi impiegati in questa occasione), decisi su basi scientifiche, per approvare qualsiasi vaccino, con precise motivazioni scientifiche, secondo te lo fanno così perchè devo impiegare il tempo? Hai visto l'interrogazione alla Camera di esperti di settore che trattano anche questo argomento? Vado a memoria: secondo il protocollo il vaccino sarebbe dovuto arrivare almeno dopo il 2030/2033 ..

    edit, era al Senato: https://www.youtube.com/watch?v=ihJ_...ianmarioFacchi
    lunga e interessante, nello specifico dal minuto 43:50
    I tempi tecnici sono per la sperimentazione.
    In questo caso per ovvie ragioni hanno velocizzato i tempi (indovina perchè) passando subito alla sperimentazione umana, normalmente prima di arrivare a quella bisogna fare dei test in vitro e poi dei test su cavie animali (per salvaguardare la salute delle cavie umane ovviamente)
    Quella data non è per vedere gli effetti a lungo termine!

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    I tempi tecnici sono per la sperimentazione.
    In questo caso per ovvie ragioni hanno velocizzato i tempi (indovina perchè) passando subito alla sperimentazione umana, normalmente prima di arrivare a quella bisogna fare dei test in vitro e poi dei test su cavie animali (per salvaguardare la salute delle cavie umane ovviamente)
    Quella data non è per vedere gli effetti a lungo termine!
    guardati il video
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.