Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Telelavoro

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io direi senza indugi che è colpa della sinistra garantista pseudo democratica. nemmeno nomino i cinque cosi che sembrano spariti dopo l'ondata reddito dei mantenuti. viviamo in un mondo in cui le persone possono girare senza mascherina quando si sa che è pericoloso. facciamo entrare immigrati come fossero portatori di beni. nel resto del mondo funziona esattamente al contrario. per non parlare del sistema giuridico a dir poco ridicolo. ho letto di un clan mafioso condatto a 4 ergastoli.

insomma chiunque può fare tutto e difficilmente si viene puniti.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

citazione di Indro Montanelli:

"l'unica speranza è dichiarare guerra alla Svizzera , che tra parentesi non ha un esercito,
    così la perdiamo e vengono a comandarci"
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    citazione di Indro Montanelli:

"l'unica speranza è dichiarare guerra alla Svizzera , che tra parentesi non ha un esercito,
    così la perdiamo e vengono a comandarci"
    beh almeno posso dire di non averlo un esercito. in italia invadono i porti e portano in giudizio il nostro ministro
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio