Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Telelavoro

  1. #61
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    io direi senza indugi che è colpa della sinistra garantista pseudo democratica. nemmeno nomino i cinque cosi che sembrano spariti dopo l'ondata reddito dei mantenuti. viviamo in un mondo in cui le persone possono girare senza mascherina quando si sa che è pericoloso. facciamo entrare immigrati come fossero portatori di beni. nel resto del mondo funziona esattamente al contrario. per non parlare del sistema giuridico a dir poco ridicolo. ho letto di un clan mafioso condatto a 4 ergastoli.

    insomma chiunque può fare tutto e difficilmente si viene puniti.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #62
    citazione di Indro Montanelli:

    "l'unica speranza è dichiarare guerra alla Svizzera , che tra parentesi non ha un esercito,
    così la perdiamo e vengono a comandarci"
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  3. #63
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    citazione di Indro Montanelli:

    "l'unica speranza è dichiarare guerra alla Svizzera , che tra parentesi non ha un esercito,
    così la perdiamo e vengono a comandarci"
    beh almeno posso dire di non averlo un esercito. in italia invadono i porti e portano in giudizio il nostro ministro
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #64
    Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    384
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ai RaGione non perdere tempo le pecore sono state unte ma i lupi non li prenderer'hanno ciabbiamo amici montignert merlucci prigliatori red rozzi la demarri (non ricordavo il nome ma mettendo omoforba in googgle miha venuta fuori subbito) queste hanno studiato premi del nobel ma continuano ad avere mortadella di brandazzo sugl'iocchi.

    Gnoranti,
    Scusa ma dai dell'ignorante agli altri e manco sai scrivere una frase di senso compiuto?!??!?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

  5. #65
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da abellos Visualizza il messaggio
    Scusa ma dai dell'ignorante agli altri e manco sai scrivere una frase di senso compiuto?!??!?
    Hai capito che il messaggio era ironico, vero?

  6. #66
    Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    384
    No a dir la verità pensavo fosse un novax convinto, ho degli amici che sono cosi purtroppo, per loro e' tutto un complotto e non c'e' verso di farli ragionare
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.