Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Telelavoro

  1. #31
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    ma, altrettanto, se io non mi voglio vaccinare, non mi devi rompere i co..ni
    Domanda..non so che lavoro fai, ma ora che il greenpass è obbligatorio sul lavoro come fai?

  2. #32
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Se continui a citare fonti nazionali e non scavare in paesi dove l'informazione è (un po') più libera, bonanotte.
    Le tue fonti serie ed indipendenti quali sono?
    I dati che hai citato dove stanno scritti? Li ho cercati, ma non li trovo, saresti così gentile da girarmi i link che dicano ciò che hai scritto?
    Se ci sono, ci vuole un attimo, i link che ti ho indicato io li ho trovati in 2 minuti, non è che ce li avessi già da parte.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Domanda..non so che lavoro fai, ma ora che il greenpass è obbligatorio sul lavoro come fai?
    Quella del GP è una cosa vomitevole sotto ogni aspetto, non ne voglio neanche parlare.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Le tue fonti serie ed indipendenti quali sono?
    I dati che hai citato dove stanno scritti? Li ho cercati, ma non li trovo, saresti così gentile da girarmi i link che dicano ciò che hai scritto?
    Se ci sono, ci vuole un attimo, i link che ti ho indicato io li ho trovati in 2 minuti, non è che ce li avessi già da parte.
    Non conservo certo il link di tutto quello che leggo e comunque, non mi interessa.
    Sono intervenuto perchè ho letto una serie di imprecisioni e ripeto, se interessa, basta cercare. Ci vuole tempo, lo so.
    Non devo convincere nessuno perciò chi ha voglia cerchi, gli altri si faranno il vaccino ma hanno tutta la mia stima, davvero.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Ricordo che a Moderna - 7/8 anni fa - sono state bocciate cure per patologie neurovegetative a base mRNA proprio perch� non erano in grado di controllare "dove" finiva e - sopratutto - rimaneva nel tempo il messaggio
    Mega-cazzata che hanno sospeso vaccini mRNA per le patologie neurovegetative a causa del mRNA.
    Ma se stanno facendo ricerche da vent'anni per vaccini a base mRNA per contrastare il cancro, il problema non è l'mRNA, il problema è che non riescono a trovare vaccini efficaci o comunque sufficientemente efficaci.
    Hanno bocciato decine di vaccini anti-cancro che erano allo studio, ad esempio... ma l'mRNA non c'entra un cazzo. La tecnologia mRNA è da vent'anni che viene studiata...

    E proprio ultimamente hanno scoperto terapie che sfruttano il veicolo mRNA messaggero con certi tipi di cancro.
    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6857656/

    Ma cazzo, usa almeno la testa, se mRNA messaggero fosse stato bocciato come "veicolo" perchè non si sa dove finisce e cosa fa, avrebbero dovuto sospendere tutto da un decennio, non solo quello che dici tu. Anche le costosissime ricerche anti-cancro per milioni e milioni di dollari... che cavolo continuano a farle se l'mRNA è "incontrollabile" Ti rendi conto che neanche alla logica rispondi?

    Le case farmaceutiche stanno buttando miliardi dalla finestra... ma come? Non sono enti che devono fare soldi? Assetati di soldi? E se mRNA ha questi problemi continuano a buttarci soldi?

    Quando si dice che qualcuno ha la testa solo per "spartire le recchie". Non fornisci, dati, link... solo qualcosa di confuso che hai letto su fessbook o su youtube.

    Che pena solo discutere con certa gente che neanche all'evidenza riesce a rispondere con frasi intellegibili.
    Ultima modifica di Linkato; 15-10-2021 a 15:24
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Mega-cazzata che hanno sospeso vaccini mRNA per le patologie neurovegetative a causa del mRNA.
    Ma se stanno facendo ricerche da vent'anni per vaccini a base mRNA per contrastare il cancro, il problema non � l'mRNA, il problema � che non riescono a trovare vaccini efficaci o comunque sufficientemente efficaci.
    Hanno bocciato decine di vaccini anti-cancro che erano allo studio, ad esempio... ma l'mRNA non c'entra un cazzo. La tecnologia mRNA � da vent'anni che viene studiata...

    E proprio ultimamente hanno scoperto terapie che sfruttano il veicolo mRNA messaggero con certi tipi di cancro.
    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6857656/

    Ma cazzo, usa almeno la testa, se mRNA messaggero fosse stato bocciato come "veicolo" perch� non si sa dove finisce e cosa fa, avrebbero dovuto sospendere tutto da un decennio, non solo quello che dici tu.

    Quando si dice che qualcuno ha la testa solo per "spartire le recchie".
    bravo, auguri continua a bere, io ho altro da fare
    bye
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #37
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Non conservo certo il link di tutto quello che leggo e comunque, non mi interessa.
    Sono intervenuto perchè ho letto una serie di imprecisioni e ripeto, se interessa, basta cercare. Ci vuole tempo, lo so.
    No, se ci sono ci vuole un attimo, come ho trovato i link che ti ho indicato io, nemmeno io li conservavo.
    Il tuo è il classico discorso di chi si informa per sentito dire.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    bravo, auguri continua a bere, io ho altro da fare
    bye
    Ah, sono io quello che beve le caxxate. Ma purtroppo ce lo hai appena dimostrato.
    Che pena...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #39
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    bravo, auguri continua a bere, io ho altro da fare
    bye
    Ti stanno smontando passo passo tutto quello che vai farneticando, e ancora hai la supponenza di fare il sarcastico. Fenomeno.

    E' proprio a quelli come te che bisognerebbe limitare libertà e diritti, perché fate più danni che resto.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    https://www.jpost.com/health-science...-people-674508

    l'inglese lo sapete o ve lo devo pure tradurre ?

    nn ne cerco altri, ve li cercate
    e qui chiudo perchè parlare con voi è deprimente
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.