Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Telelavoro

  1. #41
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    https://www.jpost.com/health-science...-people-674508

    l'inglese lo sapete o ve lo devo pure tradurre ?

    nn ne cerco altri, ve li cercate
    e qui chiudo perchè parlare con voi è deprimente
    Si, bravo, lascia perdere, che non è cosa per te, non ce la fai, neanche se ti impegni.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #42
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Un po' di chiarezza (che noto esserci molta confusione) :

    Il vaccino NON RENDE IMMUNI, ma ha lo scopo di AIUTARE a NON SVILUPPARE la malattia nel suo stato peggiore, cioè difficoltà respiratora, insufficienza polmonare, quindi NON SERVE la terapia intensiava, NON SERVE intubazioni, NON SERVE incrociare le dita per NON lasciarci le penne (salvo alcuni RARI casi LIMITE). Inoltre il vaccinato che si contagia, statisticamente, mantiene una CARICA VIRALE adatta alla trasmissione, QUASI NULLA e per un periodo di tempo MOLTO BREVE.

    Il NON vaccinato, invece, se contrae il virus HA BUONE POSSIBILITA' (per non dire alte) di sviluppare la malattia nella sua forma più AGGRESSIVA, doveno così ricorrere alla terapia intensiva, all'intubazione e quindi all'incrociamento di dita; inoltre possiede una CARICA VIRALE sufficientemente ALTA da facilitare la trasmissione del virus ad altre persone per un periodo di tempo MOLTO PIU' LUNGO, in una reazione a catena che ha portato alle passate ondate.

    Lasciate stare quello che si legge in giro, da fonti che non siano mediche e/o scientifiche, che si può dire tutto e il contrario di tutto: cercate invece di capire come funziona un vaccino, qualsiasi esso sia (dal tetano all'epatite, dal vaiolo alla poliomelite).

    Porca miseria, grazie ai vaccini in Italia abbiamo debellato il VAIOLO.

    PS: io rimango dell'idea che ci sono troppe libertà e troppi diritti che la maggiorparte delle persone non è in grado di gestire e usare correttamente.
    Bravo hai espresso in maniera lucida il pensiero corretto

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Quella del GP è una cosa vomitevole sotto ogni aspetto, non ne voglio neanche parlare.
    Ai RaGione non perdere tempo le pecore sono state unte ma i lupi non li prenderer'hanno ciabbiamo amici montignert merlucci prigliatori red rozzi la demarri (non ricordavo il nome ma mettendo omoforba in googgle miha venuta fuori subbito) queste hanno studiato premi del nobel ma continuano ad avere mortadella di brandazzo sugl'iocchi.

    Gnoranti,
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #44
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    wa mi sono perso il post sul vaccino e sulo smart uorching

    mi fa morire chi non si vaccina ma si droga, beve e fuma...e prende qualsiasi medicinale al minimo problema.

    per lo smart io , purtroppo, in sede una volta a settimana
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Persone di una ignoranza abissale... non riescono proprio a far funzionare il cervello su certi temi.

    Ed il bello è che ti ripetono: "sveglia, fate funzionare il cervello, vi stanno ingannando!"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Persone di una ignoranza abissale... non riescono proprio a far funzionare il cervello su certi temi.

    Ed il bello è che ti ripetono: "sveglia, fate funzionare il cervello, vi stanno ingannando!"
    c'è da chiedersi :"perchè queste persone esistono"?
    se l'informazione fosse seria, fonti attendibili, un controllo non di parte delle notizie, giornalisti non al soldo del padrone, allora ci si fiderebbe molto di piu dell'operato del governo
    Non è colpa loro, è una conseguenza dello stato in cui viviamo, in pratica tutto è il contrario di tutto proprio perchè fa comodo a certi politici regnare nel disordine, ma cosi facendo non fanno altro che alimentare nuove forme di ribellione.
    se siamo al 69esimo posto al mondo per libertà di informazione un motivo ci sarà pure.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #47
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    non vorrei essere cattivo...ma i no vax stano finendo in terapia intensiva e stanno morendo in tutto il mondo....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #48
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non vorrei essere cattivo...ma i no vax stano finendo in terapia intensiva e stanno morendo in tutto il mondo....
    si chiama selezione naturale....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #49
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non vorrei essere cattivo...ma i no vax stano finendo in terapia intensiva e stanno morendo in tutto il mondo....
    è di certo un complotto!
    stanno facendo ammalare APPOSTA quelli non vaccinati solo per dimostrare che il vaccino funziona.
    così hanno la scusa per iniettarci il 5G






    EDIT:
    non dimenticate di risintonizzare i televisori, altrimenti è tutto inutile

  10. #50
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non vorrei essere cattivo...ma i no vax stano finendo in terapia intensiva e stanno morendo in tutto il mondo....
    Finalmente si libera qualche parcheggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.