Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247

    Internet senza abbonamento

    Ho la necessità di fornire una connessione Internet (con mole di dati illimitata o comunque molto elevata) per un solo mese ma nel contempo non voglio avere un abbonamento fisso, inoltre vorrei che l’offerta prepagata non abbia costi di attivazione o costi una tantum, tipo l’offerta proposta del linkem. Sapete consigliarmi qualche alternativa?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    fisso o mobile?
    Fisso o mobile è indifferente (anche se con mobile intendo un modulo Wi-Fi portatile)…

  4. #4
    se vai sul mobile quasi tutti gli operatori ti danno x giga con una tariffa flat che dura un mese; poi se non ti serve più basta non ripagare il mese. Al massimo come spesa extra hai il costo della SIM.

    Attenzione che nel caso di mobile ti serve un dispositivo che faccia da hot-spot -- che può essere uno smartphone o una "saponetta"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    se vai sul mobile quasi tutti gli operatori ti danno x giga con una tariffa flat che dura un mese; poi se non ti serve più basta non ripagare il mese. Al massimo come spesa extra hai il costo della SIM.

    Attenzione che nel caso di mobile ti serve un dispositivo che faccia da hot-spot -- che può essere uno smartphone o una "saponetta"
    Grazie!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    693
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    se vai sul mobile quasi tutti gli operatori ti danno x giga con una tariffa flat che dura un mese; poi se non ti serve più basta non ripagare il mese.
    Ma il realta' tariffa flat illimitata no... piuttosto ti offrono un tot di giga al mese e poi non deve essere rinnovata nel caso... leggevo qui https://parlareconoperatore.com/migliori-tariffe-sim che sia ho mobile che fastweb hanno belle offerte... ma sicuramente se fai delle ricerche approfondite ne troverai tantissime... unica cosa da considerare, come dicevo, e' che quando si parla di mobile non si tratta (quasi) mai di tariffe illiminate

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da gokufg Visualizza il messaggio
    Ma il realta' tariffa flat illimitata no... piuttosto ti offrono un tot di giga al mese e poi non deve essere rinnovata nel caso...
    e io che ho scritto?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    693
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    e io che ho scritto?
    Se mi parli di tariffa flat io intendo internet illimitato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.