Pagina 17 di 23 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 230
  1. #161
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Alla fine opteranno per l'obbligatorietà e poi finisce li, questo solo per il tam tam di coloro che incutono terrore diffondendo fake news e di quelli indecisi o creduloni che ci van dietro.

    E il premio Pulizzer che se ne va all'ONU a denunciare l'Italia brutta e cattiva, maledetti poterhi40!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #162
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    basta raga
    mi deiscrivo da questo thread
    non ci stiamo aiutando, non ci stiamo avvicinando l'un l'altro per arrivare ad una conclusione
    tutto è divisione, tutto è motivo di litigio, odio e frustrazione accaniscono i pensieri

    non è il modo corretto di affrontare le cose
    ognuno pensa di essere nella ragione, ma ignora l'altrui prove, questo logora il pensiero umano


    tanti saluti
    rileggerò tra un mese, quando sarà finito tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #163
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    basta raga
    mi deiscrivo da questo thread
    non ci stiamo aiutando, non ci stiamo avvicinando l'un l'altro per arrivare ad una conclusione
    tutto è divisione, tutto è motivo di litigio, odio e frustrazione accaniscono i pensieri

    non è il modo corretto di affrontare le cose
    ognuno pensa di essere nella ragione, ma ignora l'altrui prove, questo logora il pensiero umano


    tanti saluti
    rileggerò tra un mese, quando sarà finito tutto

    Quando rileggerai ricordati che la libertà di uno che decide di non vaccinarsi termina nel momento in cui diventa veicolo di problemi per quelli che hanno deciso di farlo, riempiando posti letto ed ospedali facendoci ripiombare in zona gialla, noi qui lo siamo già, poi arancio e poi rossa.

    Perchè a noi e a chi ha negozi bar ristoranti, di tornare alla chiusura come stanno facendo in altre perti in Europa proprio non ci va.

    E se ciò dovesse accadere ci farebbe anche un tantino incazzare.

    Quindi la tua voglia di aiutarci e avvicinarci, di ignorare le altrui prove (che puoi leggere nei bollettini giornalieri a livello globale) non è fondata, dato che il problema viene da una parte e quella parte pur essendo in minoranza vuole ideologicamente decidere per tutti.

    La parola democrazia dovrebbe trovare il posto accanto a quelle troppo ignorantemente usate in questo periodo, Costituzione e libertà.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #164
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    a breve dovrò fare la terza dose: non ho capito però se mi arriverà (via email) un nuovo super green pass (banalmente, un diverso QR code) o aggiornano solo i dati sul server (quante dosi fatte e quando)

  5. #165
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    a breve dovrò fare la terza dose: non ho capito però se mi arriverà (via email) un nuovo super green pass (banalmente, un diverso QR code) o aggiornano solo i dati sul server (quante dosi fatte e quando)
    Nuovo QR Code entro le 48 ore dalla terza dose.

  6. #166
    Io ho preso su groupon il pacchetto 5 dosi, scontate del 25%...era un affare, non potevo farmelo scappare
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #167
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    basta raga
    ma ignora l'altrui prove, questo logora il pensiero umano
    E dove sarebbero l'altrui prove?
    Il problema è che non ci sono... mentre i dati sono chiarissimi e sotto gli occhi di tutti.

    Se poi uno mi risponde che i dati sono falsi e frutto del regime, se permetterai è ovvio che mi incaxxo un po' di fronte ad una balla colossale nel confutare anche i dati basicamente ufficiali.

    Uno cerca d'essere ragionevole, ma quando per colpa di molti non vaccinati si rischia di limitare la nostra libertà di vita ed economica è evidente che di fronte a questa ottusità possano anche saltare i nervi...

    Piagnisteo e vittimismo è l'unica arma che vi è rimasta per combattere una logica schiacciante sotto gli occhi di tutti?

    L'arrampicarsi sugli specchi sta danneggiando la nostra vita, quella di tutti... e ci siamo davvero rotti i coglioni, se permetti. Che ci vuoi fare? Pazienza...
    Ultima modifica di Linkato; 04-12-2021 a 02:22
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #168
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Uno cerca d'essere ragionevole, ma quando per colpa di molti non vaccinati si rischia di limitare la nostra libertà di vita ed economica è evidente che di fronte a questa ottusità possano anche saltare i nervi...
    Sei male informato ragazzo...

    Sai che un plurivaccinato può trasmettere? Già questa informazione è sufficiente per non poter sostenere l'argomento che hai usato tu.

    E se ipotizzassimo che, in ottica di trasmissione, vax e novax si equivalgano?

    Può essere. Per eguagliare un 85% di vaccinati che possono comunque trasmettere il virus, ognuno dei novax dovrebbe avere mediamente un 'potere' di trasmissibilità pari all'85% (in più) di un vax. 85%? I dati ufficiali parlano di percentuali intorno al 60 mi pare no?
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  9. #169
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    Sei male informato ragazzo...

    Sai che un plurivaccinato può trasmettere? Già questa informazione è sufficiente per non poter sostenere l'argomento che hai usato tu.
    Non mi pare di leggere che Linkato abbia scritto "i vaccinati non contagiano", così come è già stato ripetuto più e più volte il contrario in questa discussione, così come anche le fonti scientifiche non hanno mai detto questa cosa qua
    Per cercare disperatamente di aver ragione metti in bocca alle persone cose mai dette.
    E se ipotizzassimo che, in ottica di trasmissione, vax e novax si equivalgano?
    E se guardassimo dati e studi che dicono che non è vero invece di fare ipotesi basate su nulla?
    Perché fare ipotesi che non hanno alcun fondamento e nessun supporto o riscontro nella realtà?
    Puoi anche ipotizzare che non si invecchi, ma è evidente che invece non è così, quindi che senso avrebbe? E' lo stesso ragionamento che fai tu: ipotizzi vera una cosa già verificata e comprovata essere falsa.
    Può essere.
    No, non può essere, ci sono studi fatti in diversi Paesi nel mondo che dicono il contrario. Sei sì contagioso, ma molto meno, quindi non si equivale un bel niente.

    https://quifinanza.it/info-utili/vid...ntagio/520960/
    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b075408bd776d2
    e svariati altri, ma tanto prevedo che non li leggerai e ci saranno 2 ipotesi:
    1) non controbatterai a questi studi perché non saprai che dire (come successo su altri argomenti)
    2) risponderati con un "ipotizziamo che..." basato su nulla come nell'ultimo post

    Per eguagliare un 85% di vaccinati che possono comunque trasmettere il virus, ognuno dei novax dovrebbe avere mediamente un 'potere' di trasmissibilità pari all'85% (in più) di un vax. 85%? I dati ufficiali parlano di percentuali intorno al 60 mi pare no?
    In matematica mi sa che non andavi per niente bene, questa affermazione non sta né in cielo né in terra, il conto che fai è totalmente senza senso.
    Non saprei neanche da dove partire per correggerti perché è uno di quei problemi che in matematica si classificano come "mal posti", non c'è una base da cui partire.
    Ultima modifica di Alhazred; 04-12-2021 a 17:14

  10. #170
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio

    In matematica mi sa che non andavi per niente bene

    fosse solo quella sarebbe ancora recuperabile, ma ahimè non è solo la matematica dove non andava per niente bene
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.