Pagina 14 di 23 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 230
  1. #131
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Possiamo chiudere.
    Questa idiozia te la potevi risparmiare.
    è l'unico modo che ha di argomentare
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #132
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    l'ho...gufata

    -
    L'assunto base qual è?
    Ipotizzo che sia: se il virus circola, la responsabilità è dei non-vaccinati. (Falso).

    Ci sono fior di studi che concludono che vaccinati e non-vaccinati contagiano potenzialmente allo stesso modo. Non posto link tanto 1. siete capacissimi di fare ricerche e 2. sulla rete c'è tutto e il contrario di tutto (cit.)

    E, ammesso quanto sopra, mi si vuol sollevare che un non-vaccinato rischia di più di un vaccinato? Affaracci suoi...

    Mi si vuol sollevare che un non-vaccinato toglierà potenzialmente il letto a un oncologico? Anche un oncologico che continua a fumare lo toglie potenzialmente a un covid. Perchè l'oncologico è libero di fumare?
    Te la faccio breve

    TEMPO: quanto tempo rimane "pericoloso" un vaccinato e un NON vaccinato ?

    CARICA VIRALE: quanto "alta" è la carica virale di un vaccinato e di un NON vaccinato?

    se sommi i due parametri, ottieni da solo la risposta.

    PS: non sono due parametri legati solo al covid, ma a QUALSISI infezione contagiosa.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #133
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Ma la questione qual è?

    -Il vaccino fa male?
    Milioni di persone vaccinate(anche centenari) e a parte rarissimi casi non ci sono stati problemi

    -Il vaccino è poco efficace?
    Non sono un dottore, ma ANCHE SE FOSSE, meglio che niente.

    PUNTO.

  4. #134
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Milioni di persone vaccinate
    così l'ultima statistica dava 7 miliardi e mezzo di dosi somministrate e loro controbattono con "è un vaccino sperimentale"

    ma davvero serve ancora perdere tempo e risorse per convincere quella parte della popolazione (parlo in italia dove la parte è ormai esigua) a vaccinarsi o è meglio concentrare tutti i nostri sforzi, tempo, parole e risorse, per concentrarci invece su chi vuole vaccinarsi e farlo nei tempi piu brevi ed efficaci possibili?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #135
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    -Il vaccino è poco efficace?
    Non sono un dottore, ma ANCHE SE FOSSE, meglio che niente.
    hai presente che un tavolo, con 4, 3, 2 e addirittura 1 gamba continua ad essere un tavolo, mentre con 0 gambe cessa di esserlo?

    questi vaccini sono come preservativi col buco; come contraccettivo è decisamente meglio una vasectomia

    -
    non sto sostenendo solo che i vaccini sono poco efficaci (può starci, chi ha la bacchetta magica?), né
    sostengo che sono poco efficaci intenzionalmente.

    sostengo che
    1. i vaccini (questi) non sembrano in grado di spostare gli equilibri
    2. tutti gli altri approcci, che non sono vaccini, sono intenzionalmente non-promossi quand'anche apertamente osteggiati; perchè?
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  6. #136
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    hai presente che un tavolo, con 4, 3, 2 e addirittura 1 gamba continua ad essere un tavolo, mentre con 0 gambe cessa di esserlo?
    Questo è vero fino alle 3 gambe

    A 2 gambe diventa una rampa o meglio, un pèiano inclinato

    A 1 gamba diventa..... non saprei definire cosa diventa...

    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    questi vaccini sono come preservativi col buco; come contraccettivo è decisamente meglio una vasectomia

    -
    non sto sostenendo solo che i vaccini sono poco efficaci (può starci, chi ha la bacchetta magica?), né
    sostengo che sono poco efficaci intenzionalmente.

    sostengo che
    1. i vaccini (questi) non sembrano in grado di spostare gli equilibri
    2. tutti gli altri approcci, che non sono vaccini, sono intenzionalmente non-promossi quand'anche apertamente osteggiati; perchè?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #137
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    sostengo che
    1. i vaccini (questi) non sembrano in grado di spostare gli equilibri
    2. tutti gli altri approcci, che non sono vaccini, sono intenzionalmente non-promossi quand'anche apertamente osteggiati; perchè?
    Quindi non vuoi vaccinarti
    1. perché "POTREBBERO" non essere validi perchè nel mondo non è stata debellata la contaminazione.
    (ma ti ricordo che Siamo a novembre e la situazione degli ospedali, anche se in peggioramento, non è la stessa di quasi un anno fa.)
    2. Perchè gli Stati spingono tanto sulla prevenzione con il vaccino e non su medicine che potrebbero salvarti quando sei ad un passo dalla morte (se trovi posto in ospedale).
    Be cacchio magari trovano anche una magica cura che ti permette di non morire in caso di complicazioni, ma in ospedale ci devi andare e a parte il problema posti il costo di un ospedalizzazione è mille volte superiore ad un vaccino.

  8. #138
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    hai presente che un tavolo, con 4, 3, 2 e addirittura 1 gamba continua ad essere un tavolo, mentre con 0 gambe cessa di esserlo?

    questi vaccini sono come preservativi col buco; come contraccettivo è decisamente meglio una vasectomia

    -
    non sto sostenendo solo che i vaccini sono poco efficaci (può starci, chi ha la bacchetta magica?), né
    sostengo che sono poco efficaci intenzionalmente.

    sostengo che
    1. i vaccini (questi) non sembrano in grado di spostare gli equilibri
    2. tutti gli altri approcci, che non sono vaccini, sono intenzionalmente non-promossi quand'anche apertamente osteggiati; perchè?
    Mi trovo parzialmente concorde con questi dubbi/pensieri.

    L'esempio delle gambe del tavolo mi sembra centri perfettamente lo stato attuale dei vaccini, non dico che siano poco efficaci e non dico che la cosa sia intenzionale ma è quando viene a mancare la quarta gamba che casca il tavolo.

    E che caschi è un dato di fatto, non possimo non vederlo o negarlo.

    Concordo che i vaccini non sembrino in grado di spostare gli equilibri e ritengo che tutti gli altri approcci potrebbero essere osteggiati intenzionalmente.

    Ne parlavo con una luminare che mi aiuta nel mio cammino ieri sera.

    Nell'ennesimo momento di sconforto le ho bonificato altri 25.000 Euro sperando che mi potesse togliere i cattivi pensieri derivanti dal sale che non si scioglie durante la notte.

    Lei è anche dello stesso parere, tolta l'ultima gamba il tavolo casca e il sale continua a non sciogliersi, e questo è deprecabile e lei farà di tutto per aprire la mia mente e togliermi questo maleficio dei poterhi40.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #139
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ...
    L'esempio delle gambe del tavolo mi sembra centri perfettamente lo stato attuale dei vaccini, non dico che siano poco efficaci e non dico che la cosa sia intenzionale ma è quando viene a mancare la quarta gamba che casca il tavolo.

    E che caschi è un dato di fatto, non possimo non vederlo o negarlo.
    ...
    ci sono tavoli senza gambe che non cadono, sono solitamente appesi a scomparsa o scendono dal soffitto

    Si può negare o non vedere qualsiasi cosa se si vuole... basta volerlo a tutti i costi e tapparsi gli occhi.

  10. #140
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    ci sono tavoli senza gambe che non cadono, sono solitamente appesi a scomparsa o scendono dal soffitto

    Si può negare o non vedere qualsiasi cosa se si vuole... basta volerlo a tutti i costi e tapparsi gli occhi.
    Dobbiamo prendere ad esempio tavoli tradizionali, come la medicina tradizionale che non riconosce la modifica sperimentale del DRA con sieri.

    Un chiaro ed esaustivo esempio è il premio nobel Montagner o il dottore Amici, cioè se poi vogliamo non leggere o credere ai premi nobel possiamo pure parlare dei 34 scudetti della juve.

    Non so se mi ho spiegato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.