Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Anello di fidanzamento

  1. #11
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Anello di fidanzamento, (dopo 3 mesi ????) vuol dire nella prassi comune:
    SOLITARIO, singolo diamante naturale, il prezzo dipende dalla caratura della pietra, comunque dai 1000 in su, per cifre inferiori o hai una pietra pressoche invisibile o è un artificiale.
    TRILOGI, tre diamanti affiancati, normalemente di ugual caratura, il prezzo dipende sempre dalla caratura delle pietre, ma ovviamente più alto di un solitario


    Fatti un giro da un gioielliere e ti fai un'idea, ma se decidi di farlo preparati a rompere il porcellino salvadanaio
    Se dopo tre mesi devo spendere più di 1000€ , non immagino più avanti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #12
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Regalagli questo
    https://www.amazon.it/Diamante-porta...dp/B00503E7W4/
    ...amore, puoi usarlo anche come portachiavi!

  3. #13
    Secondi me dpo soli tre mesi al massimo una fedina
    Altrimenti : DELETE FIDANZATA FROM ME
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ah io lo ho detto
    o zircone
    oppure miossanite
    stiamo sui 50€ in entrambi i casi, se lo fai in oro il contorno allora 120€ ci sta tutto, se poi vuoi lo stile speciale, quanche contorno di gemme anche 200€
    se poi vuoi esclusivamente un diamante VERO...ciao 2000€ (dipende carati, grandezza, purezza ,stile etc..)

    dipende da te, da cosa vuoi

    io ad una di 3 mesi andrei a vivere insieme prima almeno un anno
    credimi..da retta a chi ci è già passato, andate insieme e dopo si vedrà
    le persone quando ci mangi ogni giorno vicino, le vedi nervose, ci vai al bagno insieme lo noti veramente come sono fatte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Sono anche io dell'opinione che 3 mesi sono pochi.
    Chiaramente non posso dirti cosa fare, ma io cercherei di capire il motivo per cui già mi chiede l'anello.
    Ha fretta di sposarsi e cerca uno qualsiasi, basta che si sposi? -> Ciao (già fatto)
    E' innamorata follemente e vuole per questo vivere con te? -> Buona base, ma vivete un po' insieme e chiediti se lo vuoi anche tu

    P.S. oppure fai come in The big bang theory e vedi se trovi un anello fatto col diamante preso da un trapano da miniera

  6. #16
    Credo farò un anello non troppo caro , se poi finisce lì , ci rimetto soldi e basta.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Credo farò un anello non troppo caro , se poi finisce lì , ci rimetto soldi e basta.
    .... sta a vede che a te regala una cravatta
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  8. #18
    Secondo me 3 mesi sono davvero pochi per pensare a queste cose. Sta correndo troppo. Successe anche a me in passato e non andò bene... bisogna fare le cose con calma, prendendosi il tempo che ci serve! 3 mesi sono pochissimi.
    MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente

  9. #19
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    a tre mesi state ancora alla fase innamoramento imbambolato (il che è belliffimo )

    regalare un anello, anche "-ino", è sempre qualcosa di simbolico e impegnativo (specialmente per una donna)

    come state a livello di reciproca conoscenza, anche dei difetti, lo sapete solo voi.
    magari siete davvero pronti per farvi promesse, non possiamo sapere...

    giusto per essere drammaticamente realistici: a tre mesi ti posso solo promettere una sacco di guai, complicazioni e problemi.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    aggiungo:

    il fatto che te l'abbia chiesto ti toglie l'emozione di pensarci tu e farle sorpresa, il che non va bene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.